TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 ottobre 2018

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 7 a sabato 13 ottobre 2018:

Xenia impedisce a Christoph di fare del male a Viktor, poi va da Alicia e le dice che deve sparire dalla circolazione. Alicia, però, le risponde che non prende ordini da lei.

Romy non vuole rivelare a Paul di essere lei a cantare e suonare, così gli dice di essere sua sorella Lucy, arrivata da Londra per una visita. Paul ci casca e sembra prendersi da subito una cotta per la ragazza.

Alicia chiede a Christoph di non aggredire più Viktor ma, mentre è da lui, ha un capogiro.

Michael informa Paul che le sue prestazioni sono peggiorate, dovrà quindi rinunciare alla gara. Il ragazzo va su tutte le furie e se la prende nuovamente con Romy. Quest’ultima vorrebbe dirgli che non è Lucy, ma non ci riesce. Più tardi Nils le consiglia di rivelare a Paul al più presto la verità.

Viktor ripete ad Alicia che la ama, me lei gli risponde che non potrà esserci un futuro per loro dal momento che aspetta un figlio di Christoph…

Jessica capisce che Viktor ha intenzione di lasciarla e cerca di evitare un confronto con lui.

Nonostante Romy gli abbia detto che Lucy, sua sorella, ha un ragazzo a Londra, Paul non si arrende perché è convinto che tra loro sia scattato qualcosa. Romy, allora, si decide a chiamarlo fingendo di essere Lucy, e i due flirtano al telefono.

Andrè si è installato con Melli dai Sonnbichler e non fa nulla in casa, aspettandosi di essere servito e riverito. Questo provoca la rabbia di Alfons, che arriva a litigare con Hildegard riguardo al genero.

Christoph cerca di riavvicinarsi ad Alicia e riesce a passare con lei dei bei momenti al lago, fingendo di voler essere soltanto suo amico. Alicia pensa che dovrebbe dirgli la verità riguardo al bambino. Dopo aver riflettuto, Viktor dice ad Alicia che la ama e che ha deciso che cresceranno insieme il bambino suo e di Christoph…

Viktor propone ad Alicia di andare via insieme e di ricominciare da capo. Lui farà da padre al bambino, ma Alicia ha bisogno di tempo per decidere.

Andrè e Alfons litigano per la suddivisione dei compiti all’interno della casa.

Paul telefona a Lucy (Romy) e scopre che la ragazza è ancora da Romy perché sente la voce di Tina; èensa che gli abbia detto che partiva perché lui non le interessa, invece lei gli fa capire che tiene molto a lui. Paul decide di andare da solo da Lucy, ma nel bosco si perde.

Viktor confessa a Jessica di non amarla più. Alicia va da Viktor, le comunica di aver lasciato Jessica. Alicia gli dice che non può mentire a suo figlio per tutta la vita, che ha diritto di sapere chi è suo padre.

Romy trova Paul, ma lui pensa sia Lucy ed è felice che sia stata lei a trovarlo. Nel bosco, Paul bacia Romy, credendola Lucy; la ragazza ricambia il bacio, ma poi gli ripete che a Londra ha un ragazzo e che non potrà esserci nulla tra loro.

Jessica trova sul pavimento di casa l’ecografia di Alicia e la porta a Christoph; all’inizio lui crede che sia di Jessica, ma lei gli fa notare che c’è il nome di Alicia e si congratula con lui per la paternità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.