Un posto al sole anticipazioni: FRANCESCA NOBILI guest, chi interpreterà?

FRANCESCA NOBILI a Un posto al sole
FRANCESCA NOBILI a Un posto al sole

È lunedì 8 ottobre (nel momento in cui scriviamo) e quindi parte una nuova settimana con Un posto al sole, caratterizzata come ormai accade da tempo sul grande giallo che ruota intorno alla morte di Veronica Viscardi (Caterina Vertova). Per noi telespettatori non si tratta più di un mistero, ma pochissimi personaggi della soap sanno già chi sia l’omicida mentre altri – come avete avuto modo di vedere – stanno arrivando a conclusioni sbagliate.

Occhio dunque a Valerio Viscardi (Fabio Fulco), che inizierà erroneamente ad accusare Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) di aver fatto fuori la sorella, e a Marina Giordano (Nina Soldano) che avvierà delle sue personali indagini, mettendosi in grave pericolo visto che – nel frattempo – Vera (Giulia Schiavo) è sempre più fuori controllo…

Ma ora spostiamoci un po’ verso il futuro e da oggi iniziamo a parlarvi di alcuni nuovi ruoli che faranno capolino tra qualche tempo: ci sarà più di un’occasione da qui a qualche settimana per “spoilerare” nuovi ingressi, ma cominciamo con un personaggio guest che si vedrà più in là.

Si sa poco attualmente, ma quel che è certo è che arriverà in scena l’attrice Francesca Nobili (annunciata recentemente sui social dalla sua agenzia di spettacolo). Per interpretare chi? I rumor che vi anticipiamo in anteprima sembrano portare verso un colpo di scena e una “parente di”.

Di chi? E sarà una partecipazione in ambito drammatico o riguardante una storyline di taglio comedy? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.