Un posto al sole anticipazioni: MARINA dal ricatto all’INCIDENTE D’AUTO!

MARINA ricatta VERA / Un posto al sole
MARINA ricatta VERA / Un posto al sole

A Un posto al sole, Marina (Nina Soldano) pensa di avere ormai la situazione in pugno: si è presentata da Vera Viscardi con tanto di registrazione schiacciante e ora proporrà alla ragazza “una via d’uscita” che ovviamente soddisfi soprattutto lei!

Un ricatto in piena regola, se vogliamo, che però non andrà affatto come la Giordano aveva previsto: stasera (19 ottobre) vedremo che la pur scaltra imprenditrice non ha fatto i conti con le allucinazioni della giovane Vera, che anche stavolta (e probabilmente per l’ultima volta!!!) si troverà davanti il “fantasma” della zia Veronica (Caterina Vertova). Ciò porterà la ragazza a perdere più che mai il controllo e Marina ne farà le spese in maniera assai drammatica!

Per farla breve, da stasera partono tre puntate ad alto tasso adrenalinico che si concluderanno con un terribile incidente d’auto in cui Marina avrà la peggio. E le sue condizioni di salute desteranno viva preoccupazione nei familiari…

Ma poi, cosa succederà? Ovviamente il futuro della storyline è top secret, però alcuni indizi ricavati via social sembrano prefigurare un processo (quando? Vedremo…) ed il ritorno dell’attrice Giulia Di Quilio nel ruolo del magistrato Clara Fiorito (che già abbiamo conosciuto subito dopo l’omicidio di Veronica).

Marina / incidente / Un posto al sole 2Marina / incidente / Un posto al sole 3Marina / incidente / Un posto al sole 4Marina / incidente / Un posto al sole 5Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.