Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA in gravi condizioni?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA in gravi condizioni?

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Occhi puntati sull’episodio di Un posto al sole di venerdì 19 ottobre: le allucinazioni su Veronica (Caterina Vertova) vissute da Vera (Giulia Schiavo) indurranno quest’ultima a gesti sconsiderati che, come ormai si è ampiamente capito, coinvolgeranno la povera Marina Giordano (Nina Soldano)!

Tutto ciò rappresenterà l’avvio per un gruppo di episodi al cardiopalma e infatti, all’inizio della prossima settimana, troveremo in uno stato di grande ansia i personaggi più vicini alle due donne: Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Valerio (Fabio Fulco).

Hanno ragione Ferri e Viscardi ad essere preoccupati? Probabilmente sì, perché l’aspro confronto tra Marina e Vera giungerà ad un imperdibile epilogo e la Giordano, come anticipano le nuove trame, dovrà affrontare “una drammatica battaglia“.

L’imprenditrice sarà dunque in gravi condizioni? Quel che è certo è che, mentre il suo stato di salute risulterà stazionario, Vera racconterà a Roberto ciò che è accaduto, affidandosi completamente a lui. A quel punto, l’uomo proporrà un patto alla ragazza che ama: quale sarà?

In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo il risvolto romantico di questa vicenda che per altri versi sfiorerà la tragedia: entrambi nel dolore, Valerio ed Elena (Valentina Pace) potrebbero avere l’avvicinamento “definitivo”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Marina ha battuto ogni record della sfiga,credo sia al terzo incidente stradale, poi incendi vari,casini di ogni tipo… Ma darle un bel compagno e lasciarla un po’ in pace,no eh??? Da segnalare la cara Elena,troppo troppo affranta per le sorti della mamma, talmente tanto che va a letto col viscardo.. ogni occasione é buona!

  2. Questa vicenda sta diventando troppo arzigogolata. Manca solo un attacco alieno e una pioggia di meteoriti ordito dalla Viscardina e abbiamo concluso. Io sono molto impopolare nel dirlo, ma una permanenza di Veronica sarebbe stata una mano santa, la Viscardona movimentava parecchio, creava intrecci ed era un grande contraltare a Roberto e Marina. Giallo a parte, senza di lei sta finendo tutto nel grottesco.
    Ad aggravare il quadro abbiamo due storie un po’ così:

    – Roberto e Vera, che io non riesco a trovare credibili anche dopo…mesi? (Quant’è passato?). A me insieme fanno sogghignare…
    – Valerio ed Elena, che da belloni stanno bene insieme ma…il primo secondo me si è rivelato un personaggio deludente e malcostruito, la seconda è bella che rovinata da parecchio tempo e il processo lampo ad Enriquez non è che abbia migliorato granché la situazione. Non so, il loro è quell’intreccio che uno si aspetta pure, ma non mi desta chissà che curiosità.

    • Concordo in tutto.. se Valerio fosse stato più interessante e non tutto ciuffio e niente arrosto, mi sarebbe piaciuto,un quadrilatero con lui,marina, ferri e Veronica, dal momento che a me la Viscardi senior piaceva e la Vertova pure.. concordo su e ferri e vera..a parte le scena veramente troppo “chiara” di ieri sera,sono davvero poco probabili e io non finisco di rammaricarmi di come abbiamo sprecato il matrimonio ferri e marina e di come li abbiano crudelmente e per me irrimediabilmente demoliti… Elena non mi piace per nulla e attendo con ansia la sua sempre mai abbastanza veloce uscita… concordo anche sulla sua accoppiata con Valerio.. hanno semplicemente unito i due bellocci da copertina e scarsi d’acume.. scontati che più non si poteva.. Valerio era un personaggio con grande potenziale,invece si é rivelato uno stupido senza nerbo,sempre in balia di chiunque … Uno così,con marina avrebbe stonato; tra l’altro:marina deve rimanere casta e sola ancora molto?? Non mi piaceva per nulla con il serra,ne la vorrei rivedere con Roberto..ma una bella entrata maschile degna di lei???

      • Concordo assolutamente con entrambi! Io non amo la Vertova come attrice, ma quanto meno il personaggio interpretato era interessante, è rimasta troppo poco! La nipotina invece, nonostante la sua pazzia, è insipida, non mi trasmette nulla e con Ferri poi fa veramente ridere! Ferri era uno dei miei personaggi preferiti, ma è diventato completamente ridicolo! Inizialmente credevo facesse tutto per interesse e gli ho dato fiducia, ma ora ho capito che si è proprio rincitrullito per bene!
        Valerio aveva del potenziale ma gli autori sono stati avari e poi Fulco è sicuramente bellissimo, ma in quanto a recitazione stendiamo un velo pietoso…
        Insomma, questa trama mi attirava all’inizio, ora sta un po’ venendo a noia, spero la risolvano velocemente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *