Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA spia VERA, sarà in pericolo?

Un posto al sole anticipazioni: MARINA spia VERA, sarà in pericolo?

MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole
MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole

Le precedenti anticipazioni su Un posto al sole indicavano che Alberto (Maurizio Aiello) sarebbe stato presto molto vicino alla verità sull’omicidio di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), ma siamo certi che sia proprio così?

In realtà i nuovi spoiler sulla soap partenopea di Rai 3 ci dicono che i sospetti del Palladini porteranno Valerio Viscardi (Fabio Fulco) a convincersi che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) abbia ucciso sua sorella e a questo punto persino Marina (Nina Soldano) vorrà vederci chiaro…

Eh sì, la Giordano inizierà delle sue personali indagini sull’accaduto e apprenderà anche dell’esistenza di Luigi Morace (Valerio Da Silva), il ricattatore che Ferri ha liquidato poche puntate fa. Tutto questo avverrà mentre Valerio confesserà proprio alla figlia (!!!) i suoi pensieri su Roberto “ipotetico assassino”…

Insomma, un guazzabuglio niente male! Ma non perdete d’occhio Vera, che sarà sempre più perseguitata dalle visioni della zia Veronica, mentre Marina comincerà addirittura a spiare la giovane Viscardi… e chissà che presto non si trovi in pericolo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Io vorrei che finalmente,dopo mesi e mesi e mesi di disgrazie e casini ininterrotti,causati principalmente dalla figlia,marina avesse una gioia .. una new entry maschile come si deve (Matteo lasciatelo pure dove sta,per favore) e che marina sia serena per un po’.. ha fatto autocritica, si è scusata con Elena (vabbè,le comiche), ha sopportato di tutto..merita come nessuno si avere un grande amore in questo periodo.. non ferri..c’è l’hanno fatta a farli venire a noia pure a me,che mi piacevano tanto!!!

  2. Ovvio che, non si sa piu’a seguito di quante traversie, Marina e Roberto torneranno insieme, ma dovra’essere un ritrovarsi maturo e voluto da entrambi, provati da qualche comune dramma che li abbia portati ad un passo dalla fine, ecco! Del resto, l’immagine di Marina con la testa fasciata dovra’pur significare qualcosa. Per ora, comunque, sono della tua opinione, Giovanna:Marina ha diritto ad un amore, ma il fatto che inizi ad indagare su Vera mi suggerisce che e’preoccupata per Roberto e quindi ha ancora interesse per lui.Mah, staremo a vedere.

    • Marina e ferri non si devono più ritrovare..il matrimonio era una occasione d’oro,ma l’ultima. .. lui tempo nemmeno un minuto si è fiondato sulla architetta meteora e siamo tornati da capo.. poi c’è stata la seconda vomitevole storiazza con la matricida mancata.. sinceramente,anche basta… Non se ne può veramente più…hanno scocciato pure me che sono sempre stata a loro favore.. abbiamo colmato la misura!!

  3. Io concordo con Giovanna…secondo me i due non sono più “recuperabili”. Troppe manfrine, troppi voltafaccia, troppe trame assurde. Sì, li hanno rovinati. Anch’io voto la mozione “un nuovo amore per Marina”…anzi, io voto la mozione “un nuovo amore per entrambi” (Ferri e Vera sono per me un grande no, avanti un’altra). A questo punto, visto che non hanno funzionato mai stabilmente come coppia, io li metterei l’una contro l’altro, farei fare loro cane e gatto, con accanto due personaggi forti al loro fianco: le emozioni più forti le danno quando fanno scintille. Insieme non li vedo più, si sono fatti del male continuamente e troppo a lungo.

    • Io ho sempre finito per tifare per loro,ma la seconda storia con Elena,mi ha disgustata al punto, da non sopportarli veramente più; al di là di quello, é evidente che gli autori sanno adottare solo la politica delle corna e delle vendette per questi due,quindi, veramente basta..mi spiace solo che,a una coppia che comunque ha fatto la storia di upas,sia stato dato un finale così becero e insulso,la banale trametta di ferri che corteggia la figlia invidiosa e degenere di marina l’avevamo già vista e non apprezzata 15 anni fa, riproporcela dopo anni in cui Elena lo denigrava e dopo un tentato omicidio alla madre, proprio no.. .senza contare che il personaggio di ferri,con la storia con vera, ha proprio finito di scadermi, tutto il contrario di marina,che é sempre più affascinante e merita di meglio,si é perfino scusata con la stupida della figlia 😂

  4. Già qualche settimana fa scrissi che secondo me Marina sarebbe stata quella che più si sarebbe avvicinata alla verità su Vera è credo ancora che sarà così. La cosa mi piace, almeno la rivedremo protagonista di qualcosa!
    Per quanto riguarda il suo rapporto con Ferri, anch’io non li vorrei rivedere insieme come coppia, però neppure come rivali, anzi, negli ultimi tempi come “quasi amici” mi sono piaciuti! Li avrei voluti vedere più uniti contro il forte nemico comune, in tal senso avrebbero ancora molto da dare. Come coppia e come nemici ci hanno già fatto vedere e rivedere di tutto e di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *