UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 4 ottobre 2018

VERA VISCARDI / Giulia Schiavo (Un posto al sole)
VERA VISCARDI / Giulia Schiavo (Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda giovedì 4 ottobre 2018:

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) assume un ruolo strategico nelle Imprese Viscardi, ma intanto Vera (Giulia Schiavo) continua ad essere tormentata dai suoi sempre più inquietanti fantasmi interiori.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è molto vicino alla verità sulla morte di Veronica (Caterina Vertova)…

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) si preparano a sostenere la prova orale dell’esame di abilitazione alla professione di avvocato, ma un imprevisto potrebbe essere loro di ostacolo.

Vittorio (Amato D’Auria) e Anita (Ludovica Bizzaglia) sono di nuovo ai ferri corti. La loro altalenante e tormentata relazione stavolta è giunta davvero al capolinea?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.