Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 29 ottobre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 29 ottobre 2018

LUCIO CAIZZI | Tiziano | Un posto al sole
LUCIO CAIZZI | Tiziano | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda lunedì 29 ottobre 2018:

Marina (Nina Soldano) è in coma. Nel frattempo Vera (Giulia Schiavo), dimessa dall’ospedale, sta per partire con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) verso una clinica svizzera…

Valerio (Fabio Fulco) scopre che Vera è in partenza con Ferri e a quel punto decide di affrontare in modo forte la situazione…

Spronata da Silvia (Luisa Amatucci), Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio (Amato D’Auria) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a fare pace. Intanto Michele (Alberto Rossi) vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano (Lucio Caizzi), ma combina un guaio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *