UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 23 ottobre 2018

Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole
Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 23 ottobre 2018:

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Valerio (Fabio Fulco) sono in ansia per l’incolumità di Vera (Giulia Schiavo), intanto il confronto fra la giovane Viscardi e Marina (Nina Soldano) sembra giunto alle battute finali… e verso qualcosa di drammatico!

Adele (Sara Ricci) cerca di vincere le resistenze del marito Manlio (Paolo Maria Scalondro). Nel frattempo Susanna (Agnese Lorenzini) comincia ad avvertire il peso della presenza in studio di Beatrice (Marina Crialesi), che invece è felice di quella nuova avventura…

La conoscenza con Alex (Maria Maurigi), cominciata in modo burrascoso, sembra trasformarsi per Vittorio (Amato D’Auria) in una bella amicizia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.