UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 9 ottobre 2018

FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)
FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 9 ottobre 2018:

Valerio (Fabio Fulco) è sempre più sicuro che ci sia Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dietro la morte della sorella Veronica (Caterina Vertova). Intanto Marina (Nina Soldano) sembra decisa a voler capire meglio come stanno le cose…

Dopo aver avuto un’aspra discussione con il padre Manlio (Paolo Maria Scalondro), Susanna (Agnese Lorenzini) vive un momento di profondo sconforto…

È arrivato il momento di ammettere di fronte a Raffaele (Patrizio Rispo) che il piccolo Antonio ha posato con la maglia della Juventus. Nessuno però sembra aver voglia di dirgli la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.