Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 9 ottobre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 9 ottobre 2018

FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)
FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 9 ottobre 2018:

Valerio (Fabio Fulco) è sempre più sicuro che ci sia Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dietro la morte della sorella Veronica (Caterina Vertova). Intanto Marina (Nina Soldano) sembra decisa a voler capire meglio come stanno le cose…

Dopo aver avuto un’aspra discussione con il padre Manlio (Paolo Maria Scalondro), Susanna (Agnese Lorenzini) vive un momento di profondo sconforto…

È arrivato il momento di ammettere di fronte a Raffaele (Patrizio Rispo) che il piccolo Antonio ha posato con la maglia della Juventus. Nessuno però sembra aver voglia di dirgli la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *