UN POSTO AL SOLE, cosa succede venerdì 5 ottobre 2018 / Anticipazioni puntata

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda venerdì 5 ottobre 2018:

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a preoccuparsi per le condizioni di Vera (Giulia Schiavo). Intanto Marina Giordano (Nina Soldano) rivolge un’inaspettata proposta alla figlia Elena (Valentina Pace)…

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) prova a persuadere Valerio (Fabio Fulco) su chi sia il vero assassino della sorella Veronica (Caterina Vertova)…

Dopo le ultime incomprensioni, Anita (Ludovica Bizzaglia), di buon umore per come è andato il suo colloquio di lavoro, cerca di recuperare la situazione con Vittorio (Amato D’Auria)…

Renato (Marzio Honorato) dà prova della sua inguaribile invadenza, intanto Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) tornano dall’esame orale di abilitazione ad avvocato… ma con quale esito?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.