Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 ottobre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 ottobre 2018

VERA / Upas - Un posto al sole
VERA / Upas - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre 2018:

La preoccupazione di Roberto nei confronti di Vera è più che mai fondata… e qualcuno potrebbe tragicamente farne le spese! Decisi a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna realizzano che avere a che fare con i rispettivi padri è molto difficile. Da un incontro fortuito e travolgente, Vittorio ha un’idea per riavvicinarsi ad Anita.

Mentre Roberto e Valerio sono in ansia per l’incolumità di Vera, il confronto tra la ragazza e Marina sembra arrivare alle battute finali. Adele cerca di vincere le resistenze di Manlio. Susanna inizia ad accusare la presenza in studio di Beatrice, che invece è sempre più entusiasta della sua nuova avventura. Tra Alex e Vittorio sembra nascere una bella amicizia.

Mentre Marina affronta una drammatica battaglia, Vera confessa a Ferri il nuovo episodio di rabbia incontrollabile che ha vissuto. Raffaele invita a cena Diego e Beatrice, ma la serata mette in luce quanto i due ragazzi intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko affrontano insieme Manlio.

Le novità su Marina portano Ferri a proporre un patto a Vera. Elena e Valerio, nel dolore, si avvicinano sempre più. Michele si trova al centro di un grande equivoco.

L’esigenza di Angela e Franco di trovare un nuovo coinquilino potrebbe agevolare un’altra persona “a loro ben nota” nell’avere maggiore autonomia.

Nasce qualcosa di romantico tra Elena e Valerio.

Mentre le condizioni di salute di Marina sono stazionarie, Vera si aggrappa a Roberto (che al momento resta a capo sia delle Imprese Viscardi e sia dei Cantieri).

Le incomprensioni tra Beatrice e Diego non finiscono e, anzi, sembrano scavare tra di loro un solco sempre più profondo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Spero che Beatrice non torni ad essere la iena che era i primi tempi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *