Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

MARINA IN COMA (credits foto: GIUSEPPE D'ANNA / Freemantle Media)
MARINA IN COMA (credits foto: GIUSEPPE D'ANNA / Freemantle Media)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018:

Per la foto si ringrazia l’ufficio stampa Freemantle Media. Photocredits: GIUSEPPE D’ANNA / Freemantle Media.

Marina è in coma. Vera, dimessa dall’ospedale, è in procinto di partire con Roberto verso una clinica svizzera. Quanto Valerio scopre che la figlia è in partenza con Ferri,  decide di affrontare in modo forte la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano, ma combina un guaio…

Valerio prova a verificare i suoi dubbi sul conto di Ferri. Vera trema al pensiero che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare quanto è successo. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna il sereno. Cerruti si vendica nei confronti di Michele…

Vera ha ormai deciso di andare a curarsi all’estero con Roberto. Elena è in ansia per via delle drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra svanire. Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due ragazzi…

Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso l’unità abitativa in due appartamenti. I due ragazzi sembrano interessati, ma ora bisogna convincere Manlio…

Elena – che è sempre più intima con Valerio – va a trovare la madre portando con sé Alice, ma Marina non dà alcun segno di risveglio…

Dopo la cena da Raffaele, Beatrice e Diego si riavvicinano…

Ferri comunica a Vera di dover lasciare la clinica svizzera per occuparsi delle Imprese Viscardi…

Elena e Alice sono in pena per le condizioni di Marina, in bilico tra la vita e la morte…

Susanna non riesce a contattare la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito. Intanto Niko è alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazioni ideati dal padre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *