UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

MARINA IN COMA (credits foto: GIUSEPPE D'ANNA / Freemantle Media)
MARINA IN COMA (credits foto: GIUSEPPE D'ANNA / Freemantle Media)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018:

Per la foto si ringrazia l’ufficio stampa Freemantle Media. Photocredits: GIUSEPPE D’ANNA / Freemantle Media.

Marina è in coma. Vera, dimessa dall’ospedale, è in procinto di partire con Roberto verso una clinica svizzera. Quanto Valerio scopre che la figlia è in partenza con Ferri,  decide di affrontare in modo forte la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano, ma combina un guaio…

Valerio prova a verificare i suoi dubbi sul conto di Ferri. Vera trema al pensiero che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare quanto è successo. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna il sereno. Cerruti si vendica nei confronti di Michele…

Vera ha ormai deciso di andare a curarsi all’estero con Roberto. Elena è in ansia per via delle drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra svanire. Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due ragazzi…

Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso l’unità abitativa in due appartamenti. I due ragazzi sembrano interessati, ma ora bisogna convincere Manlio…

Elena – che è sempre più intima con Valerio – va a trovare la madre portando con sé Alice, ma Marina non dà alcun segno di risveglio…

Dopo la cena da Raffaele, Beatrice e Diego si riavvicinano…

Ferri comunica a Vera di dover lasciare la clinica svizzera per occuparsi delle Imprese Viscardi…

Elena e Alice sono in pena per le condizioni di Marina, in bilico tra la vita e la morte…

Susanna non riesce a contattare la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito. Intanto Niko è alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazioni ideati dal padre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.