Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 novembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 novembre 2018

DIEGO / Upas
DIEGO / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 novembre 2018:

Ferri sostiene Vera durante il percorso di riabilitazione. Elena apprende che Marina è uscita dal coma. Viola ed Eugenio sono a Napoli per festeggiare il compleanno di Antonio; a sorpresa, Beatrice chiede a Diego di potersi unire alla festa. I placidi e oziosi piani di Guido vengono rovinati dalla presenza di Cinzia.

Elena, confortata dal supporto di Valerio, si prepara ad affrontare la riabilitazione della madre. Tra Marina e Roberto c’è un cruciale faccia a faccia. Una festa in famiglia offre a Beatrice l’opportunità di mettersi in luce, ma a Diego ciò non fa piacere. Abile a giocare le proprie carte, Cinzia riesce a ottenere da Guido quello che vuole.

Incastrato dal ricatto di Marina, Roberto è alla ricerca di risorse finanziarie. Diego è indispettito dalla richiesta di Beatrice a Nicotera di essere segnalata a un importante studio legale.

Grazie alla complicità inattesa di Diablo, Franco trova il modo di farla pagare a Troncone e a regalare una divertente vendetta a Otello.

Messo alle strette da Marina, Roberto trova il modo per restituirle la maggioranza dei Cantieri, ma la donna sembra non volersi accontentare.

Passata a trovare la figlia, Adele riceve da Renato una proposta inaspettata che la mette in difficoltà. Michele riceve un nuovo incarico, che però sembra non essere di suo gradimento.

Sotto pressione per il ricatto di Marina, Ferri vive momenti di tensione con Vera e decide di tornare da lei alla clinica.

Con nostalgia, Adele torna con il pensiero al suo passato lavorativo; a quel punto Susanna, convinta da Niko, prova a riproporle di occuparsi del progetto di divisione di casa Poggi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Dobbiamo rivedere Cinzia! Aiuto!
    Sul fronte Beatrice-Diego, mi pareva strano che lei volesse essere invitata alla festa di Antonio in maniera “disinteressata”!
    Nell’ultima puntata in cui li si è visto insieme non mi è piaciuto l’atteggiamento di Diego. Bea è ambiziosa (e ha ragione, ha studiato, è brillante e si merita una bella carriera) e capisco che voglia spronare Diego che, effettivamente, mi sembra si sia decisamente adagiato: 40 anni a casa con papà e portiere part-time sempre con papà, con tanto di laurea in economia e master in tasca e dieci anni di esperienza negli States!
    La cosa che potrebbe non piacermi ora di Bea è che sta convincendo il trio dello studio Navarra ad affrontare delle spese per lo studio (tra l’altro appena ristrutturato) e forse pensa già di accannarli… senza troppi forse visto che chiede ad Eugenio di raccomandarla…

  2. L’ampliamento dello studio lo ha deciso Ugo, Bea gli ha solo dato l’idea di prendere le stanze limitrofe.Riguardo la richiesta di essere raccomandata ad uno studio importante aspetto di vedere lo svolgimento del fatto: Bea è in carriera, si sa, si accontenta di un piccolo studio pur di lavorare ma ha altre (e alte) aspettative, non lo ha mai nascosto e del resto ha tutte le carte in regola per mirare alto: capace,determinata, con quel po’ di cinismo che talvolta aiuta… Diego è diverso …non so se la relazione può durare, si piacciono molto, ma intendono la vita in modo quasi opposto

  3. In modo decisamente opposto!
    Beatrice però allo studio Navarra potrebbe diventare l’elemento di spicco e inoltre entra come socia, quindi con Ugo e gli altri ne diverrebbe titolare… In un altro studio sarebbe cmq una dipendente… Stiamo a vedere!

  4. Scusate, ma insisto nello scrivere che sono spariti due miei commenti che non contenevano né anticipazioni, ne offese ad attori o personaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *