Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 ottobre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 ottobre 2018

VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole
VIOLA e ANTONIO / Un posto al sole (foto da Instagram)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre 2018:

Elena accetta la proposta di lavorare ai cantieri come PR. Valerio inizia a convincersi dei sospetti di Alberto Palladini su Roberto Ferri e lo affronta, accusandolo dell’omicidio di Veronica Viscardi. Viola, Eugenio e il piccolo Antonio giungono a Napoli, ma Raffaele è in procinto di avere una sorpresa “calcistica” destinata a non piacergli più di tanto. Ugo fa capire a Niko che intende prendere Beatrice allo studio; intanto Susanna affronta suo padre Manlio dopo la bocciatura all’esame per avvocato e lui le ordina di lasciare la Terrazza…

Valerio è sempre più sicuro che ci sia Roberto Ferri dietro la morte della sorella Veronica; anche Marina vuole vederci chiaro. Dopo un’aspra discussione con papà Manlio, Susanna vive attimi di profondi sconforto. Nessuno sembra avere il coraggio di dire a Raffaele che Antonio ha posato con la maglia della Juventus…

Marina prosegue le sue personali indagini sull’eventuale coinvolgimento di Roberto nell’omicidio di Veronica, mentre Valerio prende una decisione fino a quel momento rimandata. Deciso a sottrarsi all’invadenza di Manlio Picardi, Niko risolve la faccenda della convivenza con Susanna con una scelta romantica. Nonostante gli sforzi della famiglia per stemperare le tensioni, Raffaele ha ancora un rapporto un tantino troppo agitato con il tifo…

Marina, sospettosa per via di quello che ha appreso su Luigi Morace, continua le sue indagini. Valerio mette Vera al corrente dei suoi sospetti su Roberto Ferri. Vittorio è sempre più geloso di Anita, la quale intanto è sempre più coinvolta nel suo nuovo lavoro.

In segno di vendetta per la scarsa comprensione di Filippo, Serena trova uno stratagemma che metterà il marito di nuovo contro Raffaele.

Vera è ancora perseguitata dalle visioni della zia Veronica, ciò mentre Marina trova un modo per spiare il comportamento della giovane Viscardi.

La visita di Vittorio sul posto di lavoro di Anita crea nuovi problemi tra i due ragazzi, aggravati dall’intromissione di Rossella.

L’audace vendetta di Serena innesca la reazione di Raffaele contro Filippo, furioso per la presenza a Palazzo Palladini di uno juventino sleale e anti-Napoli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Vedere Eugenio Nicotera declassato a pantomime calcistiche è veramente una tristezza… Mi fa ancora più tristezza vedere Serena usare questi mezzucci per “vendicarsi” del comportamento di Filippo e delle sue colleghe cinesi…
    Rossella… perché è ricomparsa? Non la si vedeva da un po’ e non se ne sentiva assolutamente la mancanza! Impicciona come la madre e arrogante come pochi altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *