UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3, anticipazioni quinta puntata del 9 ottobre

GIGI PROIETTI interpreta Bruno Palmieri nella fiction UNA PALLOTTOLA NEL CUORE
GIGI PROIETTI interpreta Bruno Palmieri nella fiction UNA PALLOTTOLA NEL CUORE

Martedì 11 settembre su Rai 1 è iniziata la terza stagione della fiction Una pallottola nel cuore, dunque il giornalista Bruno Palmieri è di nuovo in onda con sei nuovi gialli e altrettante indagini su casi ambientati a Roma. Location delle investigazioni di questa terza annata sono alcune delle più pittoresche ambientazioni della Capitale, come il Getto, Trastevere e il Bioparco.

Ancora una volta, accanto al protagonista Gigi Proietti, troviamo gli attori Francesca Inaudi, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni e Giulia Bevilacqua. Ma la terza serie di Una pallottola nel cuore ha introdotto anche due popolari new entry: Sergio Assisi e Mariella Valentini.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE, trama quinta puntata di martedì 9 ottobre

La quinta puntata, in onda il 9 ottobre, si intitolerà Bestie feroci. Ecco la trama:

Mentre le indagini sull’assassinio di Enrico procedono a ritmo spedito, Bruno è sempre più convinto che la verità sulla morte del poliziotto assassinato si nasconda tra le persone che erano a lui più vicine. Nel frattempo Michele, nipote di Bruno, si sta cacciando in un mare di guai…

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE, trama quarta puntata di martedì 2 ottobre

La quarta puntata, in onda il 2 ottobre, si intitolerà La notte degli errori. Ecco la trama:

Le scoperte che riguardano la doppia vita di Enrico riescono a gettare nello sconforto Bruno e Maddalena, ma l’istinto del vecchio giornalista gli dice che qualcuno sta cercando di infangare la memoria dell’amico. Michele, nel frattempo, si fa coinvolgere da alcuni suoi compagni di classe in un giro pericoloso. 

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE, trama terza puntata di martedì 25 settembre

La terza puntata, in onda il 25 settembre, si intitolerà La maledizione di Mitra. Ecco la trama:

Bruno cerca di far luce sull’omicidio di Enrico con l’aiuto di Maddalena, di tutta la redazione e di Veronica, madre della vittima. A coordinare le indagini è il vicequestore Angelo Sartori. Ma scavando nel passato del poliziotto, si scopre che aveva una seconda vita…

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE, trama seconda puntata di martedì 18 settembre

La seconda puntata, in onda il 18 settembre, si intitolerà Il passato che non passa. Ecco la trama:

L’omicidio di Enrico è un duro colpo per tutti, in particolare per sua figlia Francesca, molto affezionata al padre. Anche Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, non riesce a darsi pace. Intanto arriva a Roma anche la madre della vittima, Veronica, avvocato che comincia a indagare con l’aiuto anche di Bruno.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE, trama prima puntata di martedì 11 settembre

La prima puntata, in onda l’11 settembre, si intitola Il rogo di Casal di Pietra. Ecco la trama:

Cinque anni dopo essersi liberato del proiettile che aveva in corpo, Bruno Palmieri è contento del ritorno a Roma di sua figlia Maddalena e del nipote Michele. L’atmosfera però cambia alla notizia dell’omicidio del vicequestore Enrico Vella, ex fidanzato di Maddalena; Vella era anche colui che per anni aveva aiutato Palmieri nella sua attività investigativa di giornalista. A quel punto Bruno inizia a indagare…