Beautiful, anticipazioni americane: EMMA lascia XANDER

XANDER e ZOE / Beautiful
XANDER e ZOE / Beautiful

Xander Avant, Emma Barber e Zoe Buckingham sono giovani new entry di Beautiful che, nelle puntate italiane, arriveranno solo tra qualche mese, mentre, negli episodi in onda negli Stati Uniti, fin dalla scorsa estate sono protagonisti di una storyline “triangolare” che vede le due ragazze innamorate del giovane cugino di Maya.

Il ragazzo è arrivato a Los Angeles per uno stage alla Forrester Creations, abbandonando Londra di tutta fretta e nascondendo le sue vere origini (sia mascherando l’accento inglese e sia eclissandosi dai social network).

Il motivo? Sfuggire a Zoe, la sua ex che, non avendo mai accettato la fine della loro storia, stava manifestando atteggiamenti quasi da stalker e che l’hanno portata, una volta scovato Xander, a scrivere messaggi anonimi contro Emma nel sito della Hope for The future.

Approfittando di una situazione fortuita, Zoe è riuscita a scendere in passerella proprio durante una sfilata della linea di Hope, riuscendo così a ricevere un contratto di modella per la casa di moda. Se Xander ha subito sostenuto questa sua chance di successo, ben più aggressiva e ostile è stata la reazione di Emma, che vede in Zoe una tentazione fortemente seduttiva per Xander.

Il giovane Avant, pur volendo continuare la frequentazione con Emma, non ha infatti resistito al legame che ancora condivide con Zoe, baciandola in diverse occasioni. Se da una parte Zoe è stata gradualmente “normalizzata” rispetto al suo ingresso da ragazza ossessiva, dall’altra si è appreso che in passato la gelosia ha portato Emma a perdere il controllo.

Chi delle due è dunque la cattiva ragazza e chi la buona?

Chissà se lo scopriremo mai perché, nonostante la trama ancora continui, lo spazio dedicato ai tre nuovi volti si è progressivamente ridotto fino ad un evento che ora sembra porre fine al triangolo. Negli episodi più recenti, Emma ha deciso di troncare la storia con Xander, non potendo non notare come lui abbia ancora una forte intesa con Zoe.

XANDER e EMMA / Beautiful
XANDER e EMMA / Beautiful

Non solo: Emma è decisa a non mettere in secondo piano i propri ritmi rispetto alle esigenze del ragazzo e dunque, se Xander avrebbe desiderato aggiungere il sesso alla loro storia, lei invece si è detta ancora non pronta a questo passo. Preferendo concentrarsi sui propri studi e la propria carriera, la stagista ha così messo fine alla loro frequentazione. Ci ripenserà in futuro?

Certo è che tutto questo potrebbe riportare definitivamente Xander da Zoe: i due si ritroveranno a passare insieme il Ringraziamento con i Forrester, e non dimentichiamoci che a fine mese è atteso (sempre in America, ovviamente) il debutto del dottor Buckingham, il padre di Zoe!

Per le foto del post: copyright CBS / JPI Studios

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.