Beautiful, anticipazioni americane: ERIC e DONNA, incontro “piccante”

ERIC e DONNA / Beautiful
ERIC e DONNA / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Eric Forrester si ritroverà a dover fare da paciere tra la moglie Quinn e la cognata Pam.

Lo stilista, orientato a sostenere la sorella della defunta moglie Stephanie, faticherà a capire il punto di vista della Fuller. E così, in cerca di una boccata d’aria, Eric si recherà da Thorne, che ora vive a casa di Katie (si tratta della porta accanto a villa Forrester). Il designer, tuttavia, non troverà il figlio, bensì… Donna Logan!

Beautiful, anticipazioni USA: DONNA in lingerie, ERIC la vede…

Eric apprenderà così che l’ex moglie è nuovamente in città e che in quel frangente si troverà ospite della sorella, ma, a rendere l’incontro un po’ piccante, sarà il fatto che Donna sarà in lingerie (era intenta a provare un capo in anteprima della Intimates regalatole da sua sorella Katie).

Nel corso degli episodi la situazione per Eric si complicherà visto che, oltre a Quinn e Pam, anche Donna si infilerà nella vicenda. Le anticipazioni americane segnalano infatti che la Douglas, ormai in astio con la designer, deciderà di ricorrere proprio all’antica rivale Donna come sua arma.

Pam non aveva mai approvato la Logan come compagna di Eric ma, a mali estremi, estremi rimedi: la Douglas alimenterà la nostalgia di Donna per il suo passato con lo stilista e inoltre convincerà il cognato a riassumere Donna come receptionist alla Forrester Creations. Una decisione, questa, che sicuramente Quinn non gradirà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.