BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 1 e lunedì 3 dicembre 2018

Don Diamont - Beautiful
Don Diamont - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 1 e lunedì 3 dicembre 2018:

Katie (Heather Tom) è fuori controllo per le minacce di Bill (Don Diamont), tanto che Wyatt (Darin Brooks) cerca di rassicurarla. Poi arrivano Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook), a cui i due annunciano sia che diventeranno marito e moglie e sia che Bill vuole mandare via Wyatt dall’azienda, diseredandolo…

Quinn comincia a inveire contro Bill e a quel punto Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono stati insieme…

Bill e Justin (Aaron D. Spears) si trovano al ristorante Il Giardino e poco dopo Steffy e Ridge (Thorsten Kaye) si siedono a un tavolo. Gli sguardi insistenti di Bill nei confronti di Steffy fanno nascere una discussione tra lui e Ridge. Sheila (Kimberlin Brown) cerca di calmare gli animi ma, quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer prima che lo faccia lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.