BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 26 novembre 2018

Sally, Justin e Bill | Beautiful (JPI Studios)
Sally, Justin e Bill | Beautiful (JPI Studios)

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 26 novembre 2018:

Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) discutono ancora di come si è comportato Bill (Don Diamont) con Steffy. Ridge pensa tuttora che l’editore sia totalmente responsabile per la notte trascorsa con Steffy, mentre lei si prende parte della colpa…

Sally (Courtney Hope) chiede a Bill di mantenere le sue promesse e dunque di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions. Il magnate, però, le spiega che quella promessa era legata a Liam (Scott Clifton) e, visto che ora lui non è in buoni rapporti col figlio, non ha alcuna intenzione di mantenerla. A quel punto Sally si arrabbia e lo minaccia…

Wyatt (Darin Brooks), dopo aver parlato con Quinn (Rena Sofer) e averle fatto capire che si è pentito di aver lasciato Katie (Heather Tom), telefona proprio alla Logan per andarla a trovare. Di conseguenza Katie e Wyatt si vedono e si chiariscono, decidendo di prendere più sul serio la loro relazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.