BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 24 novembre 2018

HOPE / Beautiful anticipazioni
HOPE / Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 24 novembre 2018:

Wyatt (Darin Brooks), alla Spencer, comunica a suo padre che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) aspettano una bambina.

Bill (Don Diamont) spera che la coppia si riunisca, anche se lui non avrà più a che fare con le loro vite. Wyatt dice al padre anche che Hope (Annika Noelle) sta cercando di riunire Steffy e Liam, ma Bill pensa che lei in realtà non li aiuterà…

Prima riunione per Hope per il rilancio della “Hope for the future”, nella quale la ragazza annuncia la sua intenzione di devolvere parte dei profitti in beneficenza. Poi si reca da Liam, che ha accettato di essere coinvolto nel progetto, ma si accorge della copia dell’ecografia della bambina e  fugge via in lacrime.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.