BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 3 e lunedì 5 novembre 2018

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 3 e lunedì 5 novembre 2018:

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) organizzano la festa legata al loro matrimonio. Fra gli invitati alle loro nozze, Ridge e Brooke inseriscono idealmente anche Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), per quanto il loro rapporto stia attraversando una profonda crisi…

Liam dice grazie a Hope (Annika Noelle) per il suo supporto morale, ma le spiega anche che non è disposto ad andare oltre…

Brooke e Ridge cercano di convincere Liam ad andare al loro matrimonio per trovare ispirazione al perdono. Tutti, intanto, sono presi dai preparativi per organizzare le nozze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.