Beautiful, trame italiane: RIDGE invita SHEILA a eliminare BILL SPENCER

SHEILA di Beautiful
SHEILA di Beautiful

Anticipazioni italiane Beautiful: RIDGE, STEFFY e BILL, pranzo incandescente!

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, un pranzo all’insegna della tensione renderà le cose incandescenti a Il Giardino, quando Ridge Forrester e Bill Spencer si ritroveranno a pochi tavoli di distanza.

Il pasto dello stilista in compagnia di Steffy sarà rovinato dalla presenza nel ristorante di Bill, il quale non riuscirà a trattenersi dal volgere lo sguardo in direzione della ragazza. Il modo di fare dell’editore sarà troppo insistente per i gusti di Ridge: quest’ultimo, nonostante i tentativi di Steffy di calmarlo, deciderà così di avvicinare il rivale e gli ordinerà di smettere di lasciar stare sua figlia, visto che, dal suo punto di vista, l’ha già importunata abbastanza.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: ricompare SHEILA!

Gli scambi tra Ridge e Bill attireranno l’attenzione e una particolare dipendente del ristorante interverrà per evitare un’escalation. Chi? Ma ovviamente la nostra cameriera preferita: Sheila Carter! La donna, sebbene sia fuori dai radar della narrazione da qualche mese, ha continuato nel frattempo a lavorare a Il Giardino e in questa occasione toccherà con mano la tensione tra Ridge e Bill.

In cerca di uno sfogo e memore del desiderio di Sheila di trovare perdono e accettazione dai Forrester, Ridge inviterà l’ex matrigna ad eliminare Bill, gesto che sicuramente le farebbe guadagnare il suo favore.

Non si tratterà di commissionarle un omicidio per davvero, ma mai pronunciare parole a caso con Sheila, che ha già ucciso in passato! E infatti, tra non troppe puntate, Ridge avrà motivo di ripensare a questo momento quando si domanderà se per caso la Carter non l’abbia preso sul serio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.