Beautiful, anticipazioni americane: TAYLOR, nuovo ritorno!

TAYLOR (Hunter Tylo) / Beautiful
TAYLOR (Hunter Tylo) / Beautiful

Per quanto riguarda le puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, le anticipazioni per l’autunno 2018 annunciavano un nuovo ritorno per Taylor Hayes e sembra proprio che ora il momento stia per arrivare.

Manca una conferma ufficiale da parte della produzione ma l’interprete della psichiatra, Hunter Tylo, lo ha esplicitamente dichiarato sui social: su Twitter, alle domande dei fan su un suo possibile ritorno, l’attrice ha infatti risposto che manca poco e che presto sarà di nuovo sulla scena.

A questo punto la notizia va presa come “quasi certa” e c’è già chi rumoreggia sul periodo: la madre di Steffy dovrebbe riaffacciarsi in video attorno a dicembre (sempre in America, naturalmente). Anche in questo caso dovrebbe comunque trattarsi di un breve ritorno guest.

Ovviamente vi riporteremo presto conferme o un’eventuale smentita, ma intanto anche nelle puntate italiane non manca molto per il primo di questi “ritorni a singhiozzo”: per noi del Belpaese l’appuntamento con Taylor è tra un paio di mesi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.