BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 novembre 2018

THORNE e KATIE / Beautiful
THORNE e KATIE / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 12 a sabato 17 novembre 2018:

Ridge e Brooke si sposano; celebra l’unione Carter e tutta la famiglia Forrester è riunita attorno all’evento. Liam e Wyatt riflettono sul senso del perdono rinunciando a presenziare alla cerimonia.

Brooke e Ridge si sono sposati e fanno una festa con parenti e amici. A dare dei buoni consigli a Brooke c’è anche Stephanie, che le parla dal ritratto sopra al camino. Wyatt confessa a Liam di avere una storia con Katie, ma di non aver ancora trovato il coraggio di impegnarsi seriamente con lei.

Wyatt, che ha visto Katie baciarsi con Thorne durante la festa di matrimonio, lascia Katie, dicendole che non dimenticherà mai ciò che lei ha significato per lui.

Mentre Ridge e Brooke si godono le gioie della vita coniugale, Thorne ripensa al bacio dato a Katie e a che significato può avere.

Thorne cerca di sedurre Katie e lei, delusa dall’abbandono di Wyatt, sembra lasciargli una speranza.

Ridge cerca di convincere Liam a non buttare via il tempo, come invece hanno fatto lui e Brooke, e lo invita al perdono.

Steffy raggiunge Hope a casa e le chiede se ha intenzione di farsi avanti con Liam.

Il giorno di San Valentino viene festeggiato serenamente da Brooke e Ridge, appena sposati. Invece è dramma tra Steffy, Liam e Hope: Steffy comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito; Hope nega ma poi – quando va da Liam – confessa di non aver mai smesso di amarlo, pur consigliandogli di rimanere con Steffy soprattutto per il bene del bambino che arriverà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.