Il paradiso delle signore anticipazioni: ANDREINA arrestata, VITTORIO nei guai…

ANDREINA (Alice Torriani) / Il paradiso delle signore
ANDREINA (Alice Torriani) / Il paradiso delle signore

Problemi in arrivo per la coppia storica de Il Paradiso delle signore: le anticipazioni su Andreina Mandelli (Alice Torriani) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) non preannunciano nulla di buono e infatti vedremo come l’arresto di Andreina porterà gravi conseguenze soprattutto all’affascinante pubblicitario.

La Mandelli, insomma, non è riuscita né a fuggire sola e né con il suo Vittorio, e la denuncia inaspettata non fa che convergere i sospetti sull’unica che sapeva della latitanza della donna: Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Oltre a questo, l’arresto di Andreina porta il commissario Sciarappa a dedurre che Vittorio sia stato complice della clandestinità della Mandelli e questo comporterà un grave peso su Conti, accusato quindi di favoreggiamento.

La situazione venutasi a creare sfocerà di conseguenza in un allontanamento tra Marta e Vittorio, cosa che il perfido Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) saprà sfruttare per proporre alla giovane Guarnieri un viaggio fuori Milano…

Le trame della soap Rai indicano inoltre che Marta sarà entusiasta all’idea di partecipare al Premio Internazionale della Pubblicità sebbene Vittorio, all’ultimo secondo, non si presenterà alla serata e la Guarnieri sceglierà di farsi accompagnare da un altro cavaliere. Chi sarà?

Quel che è certo è che un vero e proprio colpo di scena, inatteso e sconvolgente, si avrà quando Vittorio non riuscirà ad ottenere un colloquio con Andreina e, nel momento in cui la Mandelli si presenterà nel parlatorio, scoprirà che ad aspettarla ci sarà Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi)! Cosa vorrà dirle?…