Il paradiso delle signore anticipazioni: AGNESE AMATO scompare, dov’è?

AGNESE AMATO e la sua famiglia / Il paradiso delle signore
AGNESE AMATO e la sua famiglia / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction daily in onda ogni pomeriggio su Rai 1, continuano ad aggiornarci sulla tempestosa famiglia Amato, composta dalla mamma Agnese (Antonella Attili), dal romantico Antonio (Giulio Maria Corso), l’esuberante Tina (Neva Leoni) e il simpatico Salvo (Emanuel Caserio).

L’ingresso di Elena Montemurro (Giulia Petrungaro), la fidanzatina di Antonio, ha portato tanto scompiglio nella famiglia siciliana, sconvolgendo e scandalizzando la matriarca Agnese, che non appoggia la scelta del figlio nel voler sposare una ragazzina abituata all’agio e non alla vita sacrificata. La mamma di Antonio infatti, pare non perdere nessuna occasione per mortificare Elena, rimproverandola in primis per aver abbandonato il paesino siciliano (lasciando i genitori nella vergogna) e poi per esser fuggita con Antonio, con l’intenzione di voler costruire un futuro insieme.

Tuttavia Elena continuerà a cercare in qualche modo il perdono e l’approvazione della suocera nonostante quest’ultima sembrerà implacabile; la giovane Montemurro troverà per fortuna un inaspettato rifugio e appoggio a casa di Gabriella e Roberta, le colleghe di lavoro della cognata Tina.

Gli spoiler per la parte finale della prossima settimana indicano che il colpo di scena che vedremo venerdì 23 novembre riguarderà Agnese Amato: la donna infatti, dopo aver incontrato un misterioso uomo dall’identità celata, scomparirà senza dir nulla ai propri figli….

Chi sarà l’oscuro personaggio? Si tratterà di una vendetta dei Montemurro, si paleserà il marito di Agnese o si tratterà di qualcos’altro?