Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle signore anticipazioni: CATTANEO contro GUARNIERI, la scelta di NICOLETTA

Il Paradiso delle signore anticipazioni: CATTANEO contro GUARNIERI, la scelta di NICOLETTA

Il paradiso delle signore / RICCARDO
Il paradiso delle signore / RICCARDO

Burrasca in arrivo in casa Cattaneo: la travagliata relazione sentimentale tra Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) è ancora lungi dall’essere una storia a lieto fine. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la fiction daily in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, non preannunciano nulla di buono e dunque il momentaneo riavvicinamento tra i due avrà durata breve.

Prima di informarvi su ciò che accadrà nei prossimi episodi, è giusto fare un breve riepilogo della situazione: Riccardo, dopo aver scoperto della gravidanza della giovane Cattaneo, ha ben pensato di allontanarla e umiliarla nuovamente; dall’altro lato Silvia (Marta Richeldi), la madre di Nicoletta, ha ricattato Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) con dei documenti così importanti che potrebbero portare il commendatore alla rovina.

Nicoletta è all’oscuro delle trame tessute dalla madre e non sa che questo gesto, assieme ad un diabolico piano di Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) – la zia di Riccardo – porterà Nicoletta a riavvicinarsi al giovane pupillo di casa Guarnieri per poi restarne scottata una seconda volta.

Le trame della soap ci rivelano infatti che la giovane Cattaneo troncherà definitivamente con Riccardo, decisa a seguire i consigli del padre in merito al futuro del piccolo che porta in grembo; Nicoletta non sa però che questo gesto ferirà nel profondo il Guarnieri junior che, dopo il teatrino innalzato su ordine della zia, ha iniziato a provare un sentimento vero nei confronti della venere de Il Paradiso.

Cosa succederà quindi, e quali saranno le conseguenze? Ebbene, Adelaide prenderà le redini e deciderà di parlare faccia a faccia con Silvia Cattaneo… ma cosa si diranno le due donne?

Gli spoiler ci dicono che intanto Federico Cattaneo, furioso nei confronti di Riccardo per come si è comportato con la sorella, bramerà vendetta!

Come al solito vedremo il paziente ragionier Luciano (Giorgio Lupano) intimare al figlio di restarne fuori e di non compiere gesti di cui potrebbe pentirsi, mentre Silvia si ritroverà in accordo con Federico e insieme pianificheranno qualcosa per vendicarsi dei Guarnieri. La signora Cattaneo infatti continuerà con i suoi ricatti e minaccerà nuovamente Umberto: per lei, insomma, questo matrimonio si dovrà fare!!!

Un commento

  1. secondo me poi verrà fuori che Federico è figlio di Guarnieri….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *