Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

Il paradiso delle signore DAILY
Il paradiso delle signore DAILY

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018:

Il Paradiso apre con un allestimento dedicato alla festività di Sant’Ambrogio, ma una serie di furti mette in allarme le Veneri. Andreina rivela a Vittorio di aver ceduto le sue quote del grande magazzino ad Umberto Guarnieri.

Tina e le ragazze organizzano un piano per convincere Paolo a scrivere una canzone per il concorso canoro.

Le decisioni prese da Silvia riguardo alla gravidanza di Nicoletta fanno sentire Luciano Cattaneo sempre più impotente; Umberto Guarnieri gli suggerisce di mettere un freno alle intemperanze della moglie, se vuole evitare ripercussioni.

Elena decide di andare a vivere insieme a Roberta e Gabriella, ma Antonio non la prende bene.

Luciano Cattaneo confessa a Vittorio di esser stato la spia di Umberto Guarnieri al Paradiso e di aver contribuito a mettere in crisi il grande magazzino con l’affare degli abiti Albini.

Umberto, piegato dal ricatto di Silvia Cattaneo, acconsente al matrimonio tra Riccardo e Nicoletta; Adelaide decide di chiedere aiuto a Luca per impedire le nozze.

Vittorio Conti affronta il misterioso responsabile dei furti al Paradiso.

Andreina Mandelli viene finalmente scarcerata, ma Vittorio non sembra pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto; il ritorno a casa della donna non è lieto come sperava.

Il giorno del concorso canoro, Tina si sveglia senza voce e rischia di non poter partecipare.

3 Commenti

  1. Per me la serie è stata ben confezionata. Varie storie, attori fantastici, molto carino. Ciò che non sopporto e che trovo veramente negativo è l’orario in cui viene programmato e giornalmente solo 30 minuti e nuoce anche all’auditel. Oltre a ciò tutte o quasi le puntate che si possono vedere su RAI Premium il sabato pomeriggio sono un ostacolo al lancio della serie. Quindi mi chiedo chi possa aver deciso i giorni e l’orario( Fesseria!) Siamo in molti PENSARLA COSì E PRIMA O POI SI STANCHEREMO DI RIVEDERLE SU RAI Play e men che MENO TUTTE INSIEME ( 2 ORE E MEZZO) SOLO IL SABATO POMERIGGIO.

  2. anche io ho trovato sbagliato mandarlo in o da alle 15 e 30..Non lo cede nessuno io me lo vedo il sabato pomeriggio è una bella fiction appassionante e gli attori molto bravi io consiglio di spostarlo in prima serata il venerdì o il giovedì visto che è terminata l’allieva…a scelta sbagliatissima metterla in primo pomeriggio quando molti lavorano

  3. Questa serie e Super super super ..attori lconflitti sneneggiatura peccato qui in Montreal Canada la regisyro e non vedol’ora di vederla
    E una serie ben scritturata e favolosa …..ho solo una critica..
    non digerisco troppo Agnese…,((,Essendo io Siciliana ,nata a Siracusa,,f(an dei mini seriee Su Rai uno e mediaset.)) vedom
    agnese ..Aggressiva,antipatica,senz rispetto per tutto e tutti e molto ignorante…
    vorrei precisare che malgrado ,,,i tempi e tradizzioni Italiane e siciliane la gente non era cosi’ come Agnese
    mie insorpottabile,. Ma AMOOOO questa serie Complimenti davvero ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *