Il paradiso delle signore anticipazioni: SILVIA CATTANEO ricatta UMBERTO GUARNIERI

MARTA RICHELDI è Silvia Cattaneo a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
MARTA RICHELDI è Silvia Cattaneo a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction daily in onda ogni pomeriggio su Rai 1, annunciano interessanti sviluppi in merito alla gravidanza di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), la dolce venere dei grandi magazzini milanesi e figlia del ragionier Luciano (Giorgio Lupano).

Nel corso degli episodi abbiamo visto come Nicoletta, oltre a rimanere incinta di Riccardo (Enrico Oetiker), sia stata usata e soprattutto mortificata proprio dal pupillo di casa Guarnieri; l’umiliazione del rifiuto e della nuova condizione di mamma single ha gettato a quel punto la giovane Cattaneo nello sconforto più totale, ma la madre Silvia (Marta Richeldi) – venendo a conoscenza dello stato interessante della figlia – ha deciso di prendere la situazione in mano e di rivendicare i diritti di Nicoletta, con l’intento di obbligare Riccardo al matrimonio.

Le trame delle prossime puntate indicano che Silvia avrà un asso nella manica: un documento compromettente su Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) che potrebbe ribaltare tutto e costringere la nobile famiglia al matrimonio forzato tra Riccardo e Nicoletta…

La signora Cattaneo deciderà quindi di affrontare l’imprenditore, minacciandolo di rendere pubblico il documento in suo possesso! Quale sarà la reazione di Umberto? Cederà al ricatto di Silvia o riuscirà a salvaguardare i propri interessi? Nel frattempo, Luciano sarà sempre più attratto da Clelia (Enrica Pintore), l’unica figura femminile capace di comprendere tutte le sfaccettature della sua anima…