Il paradiso delle signore anticipazioni: TINA rischia di perdere il concorso canoro

TINA / Il paradiso delle signore
TINA / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction daily in onda tutti dal lunedì al venerdì su Rai 1, ci informano dei prossimi sviluppi riguardanti Tina Amato (Neva Leoni), sorella di Antonio (Giulio Corso) e Salvatore (Emanuel Caserio).

L’esuberante Venere de Il Paradiso, dopo aver avuto finalmente il supporto morale sia della madre Agnese (Antonella Attili) e sia del ritrovato padre, seppur ancora latitante, è pronta per vincere il concorso che potrebbe dare il via alla sua carriera di cantante.

Nonostante la ragazza abbia un talento innato per la musica e si sia dimostrata all’altezza del concorso arrivando fra le prime cinque finaliste, la strada sarà ancora in salita: Tina infatti avrà bisogno di un brano inedito da cantare e per questo motivo, insieme a Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta (Federica De Benedittis), proverà a convincere Paolo (Luca Avallone), l’amico musicista, a scriverle una canzone da portare appunto al concorso.

Tutto infine sembrerà andare per il verso giusto ma gli spoiler ci dicono che, arrivati al giorno della competizione tanto attesa, Tina si sveglierà senza voce e rischierà quindi di non poter partecipare! Il sogno della giovane Amato è destinato a sgretolarsi oppure ci sarà un inaspettato colpo di scena?