Il paradiso delle signore anticipazioni: UMBERTO cede, RICCARDO e NICOLETTA sposi?

UMBERTO / Il paradiso delle signore
UMBERTO / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni della fiction giornaliera in onda su Rai 1 ci segnalano i prossimi sviluppi riguardanti la vita amorosa della giovane Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello): eh sì, la dolce Venere de Il Paradiso delle signore si trova ancora nell’occhio del ciclone!

Nicoletta, infatti, pare non essere più padrona della sua vita e soprattutto autonoma nelle sue scelte riguardanti la gravidanza: Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), padre del nascituro, dopo essersi riavvicinato alla ragazza su “manipolazione” e volere della zia Adelaide (Vanessa Gravina), si è reso conto dell’amore sincero di Nicoletta; ora lui non vuole più seguire il piano di sua zia nel voler far abortire la Cattaneo e, dopo l’ennesimo litigio con quest’ultima per averle proposto l’interruzione della gravidanza, è deciso a difendere il suo onore.

Riccardo non sa però che Silvia Cattaneo (Marta Richeldi), moglie del ragionier Luciano (Giorgio Lupano), è in possesso di importanti documenti che potrebbero rovinare il buon nome dei Guarnieri…

Gli spoiler ci avevano già segnalato il ricatto ai danni di Umberto (Roberto Farnesi) messo in opera da Silvia, che ha proposto come soluzione il matrimonio tra i due giovani; lo stesso Umberto, però, sembra che stia tirando troppo la corda e l’intervento di Adelaide, con un faccia a faccia con Silvia, non ha risolto la delicata situazione.

Nelle prossime puntate, i Guarnieri si ritroveranno sotto scacco: Umberto intimerà a Luciano di dare un freno alle intemperanze della moglie per evitare future ripercussioni ma, nonostante ciò, il commendatore si ritroverà costretto ad accettare le nozze tra Riccardo e Nicoletta!

Riuscirà l’ennesimo intervento quasi disperato della Contessa di Sant’Erasmo a risolvere il problema delle nozze indesiderate? Quel che è certo è che Adelaide chiederà aiuto a Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli).