Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore anticipazioni: VITTORIO e ANDREINA, matrimonio a rischio?

Il paradiso delle signore anticipazioni: VITTORIO e ANDREINA, matrimonio a rischio?

VITTORIO e ANDREINA (Il paradiso delle signore)
VITTORIO e ANDREINA (Il paradiso delle signore)

La storia d’amore tra Andreina Mandelli (Alice Torriani) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) rischia nuovamente di essere compromessa: le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction daily in onda tutti i giorni su Rai 1, indicano infatti che la coppia dovrà affrontare nuovi ostacoli…

Il grande magazzino milanese è pronto per la festa di Sant’Ambrogio; le vetrine sono allestite e si percepisce l’aria natalizia, sebbene una serie di furti metterà in allarme le Veneri del Paradiso. Nel frattempo Andreina dovrà rivelare a Vittorio la verità in merito alla scarcerazione e al ricatto di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi): l’ex ereditiera ha dovuto cedere le quote del Paradiso al commendatore, come prenderà Vittorio quest’amara notizia?

Gli spoiler ci dicono inoltre che Conti dovrà subire un altro brutto colpo: Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) confesserà di esser stato manipolato da Umberto Guarnieri nel tentare di mandare in fallimento il Paradiso con l’affare della svendita degli abiti Albini.

A questo punto, Vittorio affronterà anche il responsabile dei furti del grande magazzino: chi sarà il misterioso ladro?

Infine, presto vedremo  la tanto e attesa scarcerazione di Andreina, anche se Vittorio non sembrerà così pronto a perdonarla dopo l’ennesima menzogna e soprattutto per aver ceduto al ricatto di Guarnieri: il destino del Paradiso sembra essere appeso ad un filo e il matrimonio tra Conti e la Mandelli potrebbe addirittura saltare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *