IL PARADISO DELLE SIGNORE dal 19 al 23 novembre 2018, anticipazioni puntate

Luciano e Vittorio / Il paradiso delle signore
Luciano e Vittorio / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018:

Andreina viene a sapere che è stato Umberto Guarnieri a denunciarla ed ora si trova costretta a scegliere se rimanere in carcere o cedere al ricatto dell’uomo che l’ha rovinata.

Paolo scopre che Tina lo ha messo da parte per poter ottenere l’appoggio del produttore discografico e decide di non avere più nulla a che fare con lei.

Elena cerca un modo per avvicinarsi ad Agnese; quest’ultima però è sempre più insofferente alla presenza della ragazza, che trova un inaspettato rifugio a casa di Gabriella e Roberta.

Nicoletta decide di nascondere al padre il riavvicinamento tra lei e Riccardo. Mentre Roberta teme che l’amica possa rimanere di nuovo ferita, la giovane Cattaneo comincia a credere alla buona fede del bel Guarnieri, quando lui le fa un regalo pieno di significato.

Luca Spinelli viene pressato dai soci del circolo che pretendono di riavere indietro i loro investimenti: ha solo pochi giorni per recuperare il denaro, o rischia di compromettere irrimediabilmente il suo proposito di vendetta contro i Guarnieri.

Riccardo è sempre meno convinto del piano organizzato da Adelaide per liberarsi dei Cattaneo: mentire a Nicoletta comincia a pesargli e si rende conto di cominciare a provare dei sentimenti per la ragazza.

Luciano viene a sapere che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo e ha un violento scontro con Silvia, accusandola di continuare a prendere decisioni a sua insaputa.

Riccardo è sempre più dipendente dagli antidolorifici e pressa Luca per ottenerne ancora. Spinelli, però, gli chiede in cambio il denaro necessario a saldare il debito con Luigi Fioretti.

Umberto è deciso a rendere un inferno la vita di Andreina in carcere e la fa trasferire in cella con una detenuta che si dimostra subito molto aggressiva. Vittorio intanto organizza il matrimonio tra lui e la Mandelli e chiede a Clelia di provare alcuni abiti da sposa, lasciando senza parole Luciano, che assiste alla sfilata.

Agnese, dopo aver incontrato un uomo misterioso, scompare senza dire nulla ai figli.