Il paradiso delle signore: JGOR BARBAZZA sarà Oscar Bacchini

JGOR BARBAZZA / Il paradiso delle signore
JGOR BARBAZZA / Il paradiso delle signore (Foto dal sito www.dinardoeassociati.com)

Grandi novità a Il paradiso delle signore, dove nei prossimi mesi si inseriranno gradualmente nuovi personaggi interpretati da attori molto amati dal pubblico.

Anche se manca ancora una conferma ufficiale, le foto circolanti sui social non lasciano ormai molti dubbi e a questo punto appare più che probabile che la notizia da noi data ultimamente come rumor sia veritiera: Luca Capuano entrerà nella fiction pomeridiana di Rai 1 (tra neanche troppo tempo, riteniamo).

Il paradiso delle signore: arriva OSCAR BACCHINI (Jgor Barbazza)

Ma c’è un’altra graditissima novità dell’ultim’ora: ai grandi magazzini più popolari della tv si affaccerà presto un altro volto conosciutissimo dai telespettatori del daytime: al Paradiso arriverà infatti Jgor Barbazza, come anticipato dalla sua agenzia.

L’attore trevigiano ha tenuto banco per molti anni con il personaggio di Damiano Bauer nella soap di Canale 5 Centovetrine e poi ha partecipato anche a diverse fiction di prima serata; ora lo rivedremo nel pomeriggio dell’ammiraglia Rai e interpreterà Oscar Bacchini. Top secret per ora qualsiasi anticipazione sugli sviluppi del nuovo ruolo, ma presto ne riparleremo…