L’ISOLA DI PIETRO 3 ci sarà, la conferma del direttore di Canale 5!!!

L'isola di Pietro / GIANNI MORANDI
L'isola di Pietro / GIANNI MORANDI

Nei giorni scorsi, in molti si son chiesti se la fiction L’isola di Pietro avrebbe avuto una terza stagione oppure no. È di poco fa la notizia che la terza annata della fiction con Gianni Morandi ci sarà, lo si evince dal comunicato riguardante gli (ottimi) ascolti raggiunti dall’ultima puntata del secondo ciclo.

Nel comunicato, infatti, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri fa capire chiaramente che è intenzione da parte di Mediaset produrre L’isola di Pietro 3, che è già in fase di scrittura.

Ascolti record per l’ultima puntata de “L’isola di Pietro 2”. La serie di Canale 5 con Gianni Morandi si conferma, per la sesta settimana consecutiva, leader assoluta della prima serata con 3.643.000 e il 16.26% di share.

Nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.38 alle ore 23.43, risulta vincente con 3.635.000 telespettatori e il 16.26% di share (Raiuno: 3.118.000 e il 13.95% di share).

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «“L’Isola di Pietro 2” chiude con la sesta vittoria consecutiva e si conferma una delle fiction più amate della stagione. I telespettatori italiani hanno ribadito l’affetto per questo prodotto e hanno confermato la loro stima per Gianni Morandi e per tutti gli attori che lo hanno affiancato in questa avventura. Nel ringraziare ancora una volta Gianni, i registi Giulio Manfredonia e Luca Brignone, Matilde e Luca Bernabei e tutta la struttura fiction Mediaset, sono felice di annunciare che la terza stagione de “L’isola di Pietro” è già in scrittura.