NERO A METÀ, anticipazioni SECONDA PUNTATA di lunedì 26 novembre

NERO A METÀ, la fiction Rai
NERO A METÀ, la fiction Rai

Anticipazioni seconda puntata della fiction Nero a metà, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, in onda lunedì 26 novembre 2018 in prima serata su Rai 1:

Carlo e Malik svolgono indagini su una ragazza ucraina trovata morta in una valigia all’aeroporto di Roma. Ma i due uomini hanno un approccio molto diverso al caso: Carlo si lascia guidare dall’intuito e dall’esperienza, invece Malik cura di più i dettagli ed è attento alle nuove tecnologie.

Alba, impegnata con la sua nuova vita da convivente, tenta di resistere alle avances di Malik, che però non nasconde affatto l’attrazione verso di lei. Carlo si rende conto che Malik ha una simpatia per sua figlia e non ne è affatto entusiasta. In Commissariato, intanto, per il dirigente Santagata (Roberto Citran) è giunto il tempo della pensione…

Una suora viene ritrovata morta in un sexy shop, dunque Carlo e Malik indagano su un gruppo di ragazze ospiti della casa famiglia nella quale la defunta soggiornava. Alba rischierà la sua vita, costringendo Malik a intervenire per salvarla. Al commissariato arriva la nuova dirigente Micaela Carta (Antonia Liskova), molto fredda e autoritaria. Carlo capisce che la sua compagna Cristina (Alessia Barela) non ne può più di vivere la loro storia in modo clandestino…