TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 24 novembre 2018

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 18 a sabato 24 novembre 2018:

Desiree sostiene che la collana che ha in mano Christoph sia un duplicato del Sole Dorato; lui non le crede e dice che la farà valutare da un esperto il giorno dopo.

Finalmente Paul dichiara a Romy di essere innamorato di lei. Romy è indecisa tra lui e Goran e chiede consiglio a Hildegard.

Desiree chiede a Nils di sostituire il Sole Dorato autentico, custodito nella cassaforte dell’ufficio di Christoph, con la copia appena arrivata con un pacco alla reception del Fürstenhof.

Jessica va da Michael a farsi visitare. Il dottor Niederbühl le dice che al momento non può restare incinta per il semplice fatto che… lo è già!

Nils, dopo aver respinto le attenzioni di Desiree, si rende conto che è proprio lei la donna giusta per lui, ma si sente ancora molto confuso.

Romy fa in modo di far riassumere Goran. Paul cerca di farsi perdonare da lei, ma Romy non si fida del suo amore.

Jessica non vuole dire a nessuno della gravidanza, perché non sembra intenzionata a proseguire la gravidanza…

Nils vede Boris e Desiree che si baciano e ci rimane molto male. In seguito affronta Boris che, messo alle strette, gli confessa di essere omosessuale.

Robert riprende Natascha che ha postato sul suo blog un’intervista nella quale Andrè parla male del Fürstenhof. Natascha, allora, promette di scrivere un articolo di elogio dell’hotel e, visto che lei è al momento impegnata, Michael va a teatro con Xenia.

Desiree firma il contratto in cui vende a Christoph il parco acquatico; subito dopo lo accusa di averla ingannata e si licenzia in tronco.

Mentre stanno facendo una passeggiata, Hildegard e Alfons vedono un riccio in mezzo alla strada e si avvicinano per soccorrerlo, quando sopraggiunge ad alta velocità un’auto con Alicia alla guida…

Xenia è gelosa di Christoph e Alicia e medita vendetta nei confronti dell’ex marito.

Desiree progetta di aprire un piccolo hotel in Thailandia e Nils le dà qualche suggerimento, ottenendo una reazione inaspettata.

Andrè e Robert continuano a darsi battaglia, ottenendo effetti positivi.

Michael cerca di togliersi Xenia dalla testa ma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.