TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 dicembre 2018

Werner e Robert, Tempesta d'amore ARD Christoph Arnold
Werner e Robert, Tempesta d'amore ARD Christoph Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 2 a sabato 8 dicembre 2018:

Dopo il buon esito del concerto in birreria, Goran e Romy sono a casa, si baciano e Goran vorrebbe andare oltre, ma lei lo ferma dicendo che ha bisogno di tempo.

Jessica, sempre più turbata all’idea di allevare un figlio da sola, chiede a Robert ed Eva di adottare il suo bambino…

Alicia cerca di aiutare Viktor a trionfare al concorso al quale ha iscritto Taifun. Christoph diventa sospettoso.

Goran e Romy sono contesi sia dalla birreria che dal Furstenhof: la loro carriera di cantanti sembra destinata a decollare.

Pur di non pensare troppo a Romy, Paul decide di concentrarsi sul lavoro, sperando di ottenere il posto lasciato libero da Nils.

Eva e Robert valutano la proposta di Jessica sulla quale hanno opinioni diverse. Intanto Jessica non sa cosa fare: Eva vorrebbe che contattasse il vero padre del bambino, ma la ragazza non riesce a confidarsi con Paul.

Fabien, inavvertitamente, colpisce Valentina giocando a hockey e, per farsi perdonare, la invita a vedere una partita. Al ritorno lei lo ringrazia entusiasta, liquidandolo con un bacio sulla guancia.

Robert chiede a Magda di inventare qualcosa di creativo per il menu. Andrè lo viene a sapere e cerca di portare via dalla cucina la sua squadra di lavoranti, ma nessuno accetta la sua proposta.

Natascha, raggiante, comunica a Michael di aver contattato Gordon, produttore di Londra, che farà un’audizione al duo musicale.

Michael rimane solo in balia della conturbante Xenia, che ne approfitta e finisce col ballare un tango appassionato col dottore…

Xenia dice a Michael che vorrebbe avere una storia con lui. Michael è turbato, la respinge, ma poi non fa altro che pensare a lei.

Natascha fa truccare Romy in modo pesante e le impone di indossare un completo attillato, ma la ragazza non è a suo agio e abbandona le prove. Successivamente prova con Goran in una baita romantica e va tutto benissimo. Goran coglie anche l’occasione per parlarle del suo passato e Romy rimane colpita. Poi, all’improvviso lo bacia.

Alicia ha difficoltà ad allenarsi e vuole rinunciare alla gara. Viktor, però, riesce a convincerla a non mollare.

Romy e Goran sostengono il provino via streaming con Gordon. L’esibizione va benissimo, ma il produttore dice a Natascha che non vuole un duo… ma solo Romy!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.