Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 dicembre 2018

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 dicembre 2018

Werner e Robert, Tempesta d'amore ARD Christoph Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 2 a sabato 8 dicembre 2018:

Dopo il buon esito del concerto in birreria, Goran e Romy sono a casa, si baciano e Goran vorrebbe andare oltre, ma lei lo ferma dicendo che ha bisogno di tempo.

Jessica, sempre più turbata all’idea di allevare un figlio da sola, chiede a Robert ed Eva di adottare il suo bambino…

Alicia cerca di aiutare Viktor a trionfare al concorso al quale ha iscritto Taifun. Christoph diventa sospettoso.

Goran e Romy sono contesi sia dalla birreria che dal Furstenhof: la loro carriera di cantanti sembra destinata a decollare.

Pur di non pensare troppo a Romy, Paul decide di concentrarsi sul lavoro, sperando di ottenere il posto lasciato libero da Nils.

Eva e Robert valutano la proposta di Jessica sulla quale hanno opinioni diverse. Intanto Jessica non sa cosa fare: Eva vorrebbe che contattasse il vero padre del bambino, ma la ragazza non riesce a confidarsi con Paul.

Fabien, inavvertitamente, colpisce Valentina giocando a hockey e, per farsi perdonare, la invita a vedere una partita. Al ritorno lei lo ringrazia entusiasta, liquidandolo con un bacio sulla guancia.

Robert chiede a Magda di inventare qualcosa di creativo per il menu. Andrè lo viene a sapere e cerca di portare via dalla cucina la sua squadra di lavoranti, ma nessuno accetta la sua proposta.

Natascha, raggiante, comunica a Michael di aver contattato Gordon, produttore di Londra, che farà un’audizione al duo musicale.

Michael rimane solo in balia della conturbante Xenia, che ne approfitta e finisce col ballare un tango appassionato col dottore…

Xenia dice a Michael che vorrebbe avere una storia con lui. Michael è turbato, la respinge, ma poi non fa altro che pensare a lei.

Natascha fa truccare Romy in modo pesante e le impone di indossare un completo attillato, ma la ragazza non è a suo agio e abbandona le prove. Successivamente prova con Goran in una baita romantica e va tutto benissimo. Goran coglie anche l’occasione per parlarle del suo passato e Romy rimane colpita. Poi, all’improvviso lo bacia.

Alicia ha difficoltà ad allenarsi e vuole rinunciare alla gara. Viktor, però, riesce a convincerla a non mollare.

Romy e Goran sostengono il provino via streaming con Gordon. L’esibizione va benissimo, ma il produttore dice a Natascha che non vuole un duo… ma solo Romy!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *