TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 novembre al 1° dicembre 2018

Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 25 novembre a sabato 1° dicembre 2018:

Alicia beve il tè nel quale Xenia ha versato il contenuto della bustina, si sente male e viene soccorsa da Christoph, che la porta in ospedale. Purtoppo Alicia perde il bambino. Christoph, convinto che la causa sia l’incidente automobilistico, giura vendetta ad Alfons.

Il video di Romy ha un gran successo e Boris vuole che si esibisca al piano bar con Goran, ma la proposta viene bocciata da Robert e Christoph. Goran, allora, propone ad Andrè di esibirsi in birreria e lui accetta.

Werner dice ad Andrè che Robert si fa manipolare da Christoph e gli chiede di mettere una pietra sul passato e aiutarlo a modificare la situazione. Andrè, però,  gli risponde che tocca a Robert fare un passo verso di lui.

Nils e Desiree hanno uno dei soliti battibecchi in ascensore, che si conclude con un bacio appassionato…

Christoph accusa Alfons di essere responsabile della morte di suo figlio.

Jessica non potrà fare da madre surrogata ad Eva e Robert perché ha scoperto di essere già incinta.

Boris cerca di far ragionare suo padre, che vorrebbe licenziare Alfons. Robert parla con Christoph esprimendogli sincera solidarietà, ma anche il fermo proposito di risparmiare ad Alfons il licenziamento.

Desiree compra un hotel in Thailandia e chiede a Nils di andare con lei in oriente. Nils è titubante ma poi la ragazza, su consiglio di Natascha, gli dichiara il suo amore e Nils accetta.

Robert, che cerca uno chef in grado di dirigere la cucina del Furstenhof, riceve Magda Mittermeier, una ragazza che aveva già fatto tirocinio con lui a Verona. Magda si dimostra molto brava, ma dichiara nel suo curriculum di essere stata chef in seconda di un grande cuoco quando non è vero. Robert ne ha subito conferma perché telefona allo chef, del quale è grande amico.

Alfons teme di ricordare ad Alicia la morte di suo figlio ogni volta che si incontrano e dà le dimissioni, ma Werner non le accetta. Anche Nils dà le dimissioni: andrà a vivere in Thailandia con Desiree.

Robert prende in prova una nuova cuoca.

Werner racconta ad Alicia che anche Poppy aveva perso un bambino e le dice che aveva trovato consolazione andando in un luogo particolare chiamato “Memoriale dei bimbi”.

Romy e Goran si esibiscono come duo musicale in birreria e i giornali parlano di loro in termini entusiastici.

Dopo il buon esito del concerto in birreria, Goran e Romy si baciano e Goran vorrebbe andare oltre, ma Romy lo ferma dicendo che ha bisogno di tempo.

Jessica, sempre più turbata all’idea di allevare un figlio da sola, chiede a Robert ed Eva di adottare il suo bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.