TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 17 novembre 2018

Christoph, Alicia e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 11 a sabato 17 novembre 2018:

Eva racconta a Robert che Jessica si è offerta come madre surrogata. Robert non ha fiducia in Jessica e allora decide di parlarle; quando capisce che è davvero convinta, lo riferisce ad Eva che è al settimo cielo.

Christoph e Alicia cenano insieme e a fine serata la donna gli chiede di restare con lei. Il giorno seguente Christoph dice a Xenia di ritrattare le accuse che gli ha rivolto, altrimenti denuncerà sia lei che Viktor. Christoph poi convoca Desiree e le offre più di due milioni di euro per il parco acquatico.

Viktor ritiene che Alicia abbia sbagliato a rimettersi con Christoph; le chiede di guardarlo negli occhi e di dirgli che non lo ama e che non prova niente per lui.

Goran rilascia alcuni autografi, riuscendo ad avvicinarsi a Romy; Paul si scopre geloso della loro complicità.

Trascorrendo del tempo con Michael, Xenia inizia a vederlo con occhi diversi.

Alicia capisce di dover dimenticare Viktor una volta per tutte.

Goran rivela a Romy di essersi innamorato di lei e la bacia.

Desiree non riesce ad ottenere dalla banca il prestito per ristrutturare l’acquapark perché non ha chi garantisca per lei.

Paul capisce di essersi innamorato di Romy e si confida con Alicia. Quest’ultima intanto subisce il furto di una collana e Christoph accusa Nils.

Boris dice a Romy di portare dello champagne alla baita Karwendel; poco dopo, però, Christoph impone alla ragazza di fare servizio al Salone Blu affidando ad un facchino l’incarico di portare lo champagne alla baita. Paul è già lì e, quando bussano alla porta, apre credendo che sia Romy e inizia a dichiararsi, ma si trova davanti Goran. A questo punto Goran decide di giocare il tutto per tutto pur di conquistare Romy.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.