Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 17 novembre 2018

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 17 novembre 2018

Christoph, Alicia e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 11 a sabato 17 novembre 2018:

Eva racconta a Robert che Jessica si è offerta come madre surrogata. Robert non ha fiducia in Jessica e allora decide di parlarle; quando capisce che è davvero convinta, lo riferisce ad Eva che è al settimo cielo.

Christoph e Alicia cenano insieme e a fine serata la donna gli chiede di restare con lei. Il giorno seguente Christoph dice a Xenia di ritrattare le accuse che gli ha rivolto, altrimenti denuncerà sia lei che Viktor. Christoph poi convoca Desiree e le offre più di due milioni di euro per il parco acquatico.

Viktor ritiene che Alicia abbia sbagliato a rimettersi con Christoph; le chiede di guardarlo negli occhi e di dirgli che non lo ama e che non prova niente per lui.

Goran rilascia alcuni autografi, riuscendo ad avvicinarsi a Romy; Paul si scopre geloso della loro complicità.

Trascorrendo del tempo con Michael, Xenia inizia a vederlo con occhi diversi.

Alicia capisce di dover dimenticare Viktor una volta per tutte.

Goran rivela a Romy di essersi innamorato di lei e la bacia.

Desiree non riesce ad ottenere dalla banca il prestito per ristrutturare l’acquapark perché non ha chi garantisca per lei.

Paul capisce di essersi innamorato di Romy e si confida con Alicia. Quest’ultima intanto subisce il furto di una collana e Christoph accusa Nils.

Boris dice a Romy di portare dello champagne alla baita Karwendel; poco dopo, però, Christoph impone alla ragazza di fare servizio al Salone Blu affidando ad un facchino l’incarico di portare lo champagne alla baita. Paul è già lì e, quando bussano alla porta, apre credendo che sia Romy e inizia a dichiararsi, ma si trova davanti Goran. A questo punto Goran decide di giocare il tutto per tutto pur di conquistare Romy.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *