Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole, anteprima 2019: un nuovo, importante personaggio…

Un posto al sole, anteprima 2019: un nuovo, importante personaggio…

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

A Un posto al sole, il 2018 è stato certamente l’anno di Veronica: il ruolo interpretato da Caterina Vertova ha tenuto banco per diversi mesi e, dopo un inizio narrativo un po’ “diesel”, è stato al centro della scena arrivando contemporaneamente a prendersi tutto e a farsi odiare da tutti!

Com’è andata a finire ovviamente lo sappiamo: la Viscardi senior è stata uccisa dalla nipote Vera e da quel momento è stato sviluppato un noir un po’ “alla Psycho” che ancora adesso sta caratterizzando le vicende della soap.

Come andrà a finire? Di certo c’è che Giulia Schiavo, l’interprete di Vera, ha parlato in una recente intervista di una nuova ondata turbolenta in arrivo nella sua storyline, segno che accadrà ancora qualcosa…

In attesa di conoscere ulteriori dettagli, vi anticipiamo in anteprima che, chiuso il “capitolo Veronica” (eh sì, ormai sono terminate anche le sue apparizioni “post mortem”), chissà che anche il 2019 non sia caratterizzato da un personaggio di spicco destinato a sconvolgere qualche equilibrio: occhio dunque, perché per i prossimi mesi si rumoreggia di una nuova, importante donna a Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Credo sarà la madre di Vera!

  2. La madre di vera finalmente???

  3. Da quanto letto,io credo non sia la madre di Vera.L’articolo,almeno io capisco questo,distingue la storia di Veronica e dintorni(parlando di “capitolo Veronica”)con questo nuovo importante arrivo femminile.Forse,questo nuovo personaggio ruoterà intorno ad un’ altra storia e altri personaggi,magari,attorno agli stessi Ferri e Marina,ma,ripeto,una volta chiusa la questione del clan Viscardi.Cioè,se fosse la madre di Vera,comunque,avrebbe sempre a che fare con tutta questa storia dei Viscardi.Poichè si dice che sarà un ruolo destinato ad essere di spicco nel 2019,io credo che avrà ampio e duraturo spazio nel nuovo anno.Io non credo che i Viscardi resteranno per gran parte del 2019,poi,può anche essere,però…
    potrebbe essere l’amante di Ferri,a questo punto?
    ripeto,posso anche sbagliarmi e,quindi,questo nuovo ruolo possa essere la madre di Vera,la quale,poi,potrebbe diventare l’amante di Ferri…tanto non sarebbe una novità per lui,però…
    certo,da come si stanno mettendo le cose per Alberto,anche in vista della futura aggressione in carcere e tenendo conto che Valerio ha deciso di non aiutarlo,io credo che,da parte di questo personaggio,quando uscirà di prigione,ci sarà una gran rivalsa nei confronti di molti.Può essere che il nuovo ruolo sia collegato a lui…del resto,si è detto che Alberto sarebbe restato a lungo.
    Potenzialmente,il nuovo ruolo potrebbe riguardare chiunque.

  4. …l’articolo distingue la storia di Veronica e dintorni da questo nuovo importante arrivo femminile.Scusate,mi sfugge sempre qualcosa.
    In realtá,poiché si parla di ruolo, destinato a sconvolgere equilibri,io mi stavo chiedendo:in che senso?di qualche coppia?a questo punto,spero,al di lá di Ferri/Marina,non riguardi Franco/Angela.Non fosse altro per il fatto che questi 2,appena si riavvicinano, subito li dividono.In fondo,si sono sposati questa estate.Certo,é anche vero che ci vorrebbe qualche entrata di spicco per altri personaggi(che non siano Ferri/Marina).Per questi ultimi,ultimamente,ci sono stati Veronica e dintorni,quindi,credo che il tutto riguarderà altri personaggi.

  5. “Chiuso il capitolo Veronica” vuol dire semplicemente che l’attrice e il personaggio non si vedranno più. Se il nuovo arrivo riguarda questa o un’altra storia, non possiamo ancora anticiparlo.

  6. Okay!scusate,avevo interpretato male le parole.Per il resto, stavo solo facendo ipotesi.

  7. Io invece vorrei sapere se é previsto un uomo per marina.. é ormai un anno che é uscito quel disastro che fu Matteo serra, ferri colleziona una donna via l’altra e marina deve sempre fare la single?? Trovate le un nell’accompagnare,invece di far inanellare continue avventure sessuali,ormai veramente imporbabili,al solito roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *