Un posto al sole anticipazioni: MICHELE in una nuova storia SOCIAL

MICHELE (Alberto Rossi)
ALBERTO ROSSI è Michele a Un posto al sole

Si apre una nuova settimana con Un posto al sole e al centro della scena sarà soprattutto il ricatto che Marina Giordano (Nina Soldano) – appena svegliatasi dal coma – farà a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ma non solo: occhio anche ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano), che si vedrà rivolgere un’inaspettata richiesta da Beatrice (Marina Crialesi).

Detto questo, c’è un’assoluta novità nelle trame ed avremo modo di accorgercene per la prima volta questa settimana, nella puntata di giovedì 8 novembre: in radio, Michele (Alberto Rossi) riceverà da Scheggia (Stefano Moretti) un nuovo incarico che non sembrerà piacergli più di tanto e che lo trasporterà in un contesto totalmente nuovo, anche per noi telespettatori.

Eh sì, il buon Saviani avrà a che fare con una scuola e i suoi (difficili) alunni, ma anche con un loro professore. Insomma, nuovi arrivi a Upas per una lunga storia a sfondo sociale di cui Michele sarà protagonista, dopo alcune settimane in cui il giornalista ha fatto parte della linea comedy legata a Cerruti (Cosimo Alberti).

Nella foto qui sotto, ecco le new entry di Upas. Presto entreremo maggiormente nei dettagli, ma per ora vi anticipiamo che, di tutti i ragazzi della classe, pare che sarà uno in particolare ad avere un ruolo di rilievo. Quanto al professore, sarà interpretato da Emanuele Barresi, attore di cinema e teatro (livornese proprio come Alberto Rossi, tra l’altro) apparso anche nei film Ovosodo e La prima cosa bella.

MICHELE, il professore e gli alunni / Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.