Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO lascerà NAPOLI???

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO lascerà NAPOLI???

PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole
PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole

Dopo un lungo periodo in cui sono stati separati, da un po’ a Un posto al sole Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sono tornati insieme e ultimamente li abbiamo visti molto impegnati nella difficile gestione dell’amicizia con Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).

Ora però si apre a sorpresa una nuova fase, che comincerà con la prospettiva di un cambiamento. Ecco di cosa si tratta…

In pratica, Patrizio avrà un’inattesa quanto interessante opportunità professionale che però potrebbe portarlo lontano da Napoli e dal Caffè Vulcano, dove finora ha lavorato. Il ragazzo dovrà dunque decidere (e vedrete che non gli sarà facile!) se continuare con la sua vita attuale o cogliere l’occasione che gli è stata prospettata nelle Langhe, in Piemonte.

Come andrà a finire? Vi anticipiamo che assisteremo ad un gruppo di puntate in cui il giovane Giordano apparirà indeciso sul da farsi, ma poi una scelta sarà fatta e in qualche modo aprirà un capitolo inedito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ok. Provo a fare il veggente (non sono anticipazioni naturalmente, non ho il potere di averle): Patrizio accetta questo lavoro, anche perché in Piemonte ha la possibilità di stare in contatto con la sorella, ma non in via definitiva. Lui e Ross provano a stare insieme, ma nel frattempo Diego, ormai separato da Bea, e la stessa Ross ricominciano a frequentarsi…e lì avviene il patatrac.
    E’ uno scenario che non mi piace, ma ho la netta sensazione che andrà così.

    • Purtroppo l’ho pensato anch’io, ma spero vivamente non sia così! Anche perché mettere Diego e Rossella insieme sarebbe come riproporre la brutta copia di Raffaele e Ornella, il portiere col medico… Nonostante tutto io spero ancora in Diego e Beatrice!

    • Anche io ho pensato la stessa cosa,ma ho pensato anche ad un’alternativa più rosea:Patrizio accetta il lavoro e chiede a Rossella di andare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *