Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO lascerà NAPOLI???

PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole
PATRIZIO (Lorenzo Sarcinelli) / Un posto al sole

Dopo un lungo periodo in cui sono stati separati, da un po’ a Un posto al sole Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sono tornati insieme e ultimamente li abbiamo visti molto impegnati nella difficile gestione dell’amicizia con Vittorio Del Bue (Amato D’Auria).

Ora però si apre a sorpresa una nuova fase, che comincerà con la prospettiva di un cambiamento. Ecco di cosa si tratta…

In pratica, Patrizio avrà un’inattesa quanto interessante opportunità professionale che però potrebbe portarlo lontano da Napoli e dal Caffè Vulcano, dove finora ha lavorato. Il ragazzo dovrà dunque decidere (e vedrete che non gli sarà facile!) se continuare con la sua vita attuale o cogliere l’occasione che gli è stata prospettata nelle Langhe, in Piemonte.

Come andrà a finire? Vi anticipiamo che assisteremo ad un gruppo di puntate in cui il giovane Giordano apparirà indeciso sul da farsi, ma poi una scelta sarà fatta e in qualche modo aprirà un capitolo inedito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.