UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 29 novembre 2018

Rossella / Un posto al sole
Rossella / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda giovedì 29 novembre 2018:

Salvatore (Cosimo Alberti) spinge Mariella (Antonella Prisco) a rendere pubblica la notizia della gravidanza ma un inatteso incontro al Caffè Vulcano fa scoppiare la “bomba” una volta per tutte…

Dopo aver tentato di fuggire, Vera (Giulia Schiavo) viene riportata in clinica da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma una richiesta da parte della giovane Viscardi mette di nuovo in crisi lui e Valerio (Fabio Fulco)…

In partenza per il Piemonte per cominciare il nuovo lavoro, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) tra tristezza e malinconia si congeda dalla famiglia e dagli amici. Ma come reagirà Rossella (Giorgia Gianetiempo)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.