Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 21 novembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 21 novembre 2018

ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole
ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 21 novembre 2018:

Sconvolto dopo aver appreso che Vera (Giulia Schiavo) intende sposare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Valerio (Fabio Fulco) vuole a tutti i costi fermarlo. Ma l’uomo sta per scoprire tutta la verità su sua figlia…

Diego (Francesco Vitiello) è sempre più in crisi e non sa se accettare l’aiuto del padre Raffaele (Patrizio Rispo), intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si prepara a partire e Rossella (Giorgia Gianetiempo) non sembra viverla bene.

Geloso di Anita (Ludovica Bizzaglia), Vittorio (Amato D’Auria) tenta di avere qualche informazione in più da Alex (Maria Maurigi). Riuscirà a scoprire se nella vita della Falco c’è un altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *