Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 novembre 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 novembre 2018

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018:

Il piano di Marina e Ferri va avanti apparentemente senza intoppi. Valerio, deciso a contrastare Roberto e a rintracciare la clinica dov’è ricoverata la figlia, trova sulla sua strada un’inattesa alleata. Adele teme che Manlio scopra che lei sta segretamente aiutando Niko e Susanna a realizzare il loro sogno, ma intanto il ritorno di Giulia le regala un’amicizia tra “consuocere”…

Dopo che il padre l’ha messa al corrente delle losche manovre di Ferri alle sue spalle, Vera prende un’inquietante decisione. L’incontro in radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione riserva una spiacevole sorpresa. Guido non intende farsi sopraffare da Cinzia e insiste per dividere con lei il costo dei biglietti per il teatro…

Mentre a Patrizio si presenta un’interessante opportunità di lavoro, qualcun altro potrebbe essere preso dallo sconforto. Valerio sembra deciso a farsi valere con Ferri. Marina cerca di arginare la disponibilità di Elena nei confronti del nuovo compagno. Sfiduciato, Michele trova conforto nelle parole del professor Enrico, che riescono a infondere in lui un nuovo entusiasmo…

Adele continua ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi, ma teme ancora che Manlio possa scoprire tutto. Vera mette Ferri di fronte a un difficile aut-aut, mentre Elena non sa se può fidarsi di Valerio. Patrizio deve decidere se accettare o meno il lavoro che gli hanno proposto nelle Langhe, in Piemonte…

Sollecitato da Marina, Roberto torna in clinica per rassicurare Vera che, d’impulso, gli farà un’inaspettata quanto folle proposta…

Patrizio riflette sul suo futuro, che potrebbe portarlo lontano da Napoli…

Niko fa fatica ad arginare l’eccitazione del padre per i lavori della casa…

Adele, per quieto vivere, cerca di assecondare il marito nella difficile vita di coppia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. secondo me Vera chiede a Roberto di sposarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *