UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)
FILIPPO / Michelangelo Tommaso (Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018:

Roberto e Valerio sono in ansia per Vera. Arriva il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Guido capisce che da sola la determinazione non basta, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia…

Niko e Susanna tentano di convincere Adele a tornare ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi. Prosegue il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto deve affrontare una difficile situazione, che lo mette faccia a faccia con le sue paure. Raffaele inizia ad allestire il presepe.

Susanna si interroga sullo strano comportamento della madre, che intanto non sembra in grado di reagire di fronte alla violenza del marito. Elena percepisce freddezza da parte di Valerio e capisce che la loro relazione è arrivata al capolinea. Marina organizza una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri…

È giunto il momento delle deposizioni di Roberto, Marina e Vera. Ed è su quest’ultima che Alberto, attraverso il suo avvocato, intende fare pressione per farla cadere in contraddizione. Adele accetta le scuse di Manlio e fa credere a Susanna che vada tutto bene.

Serena e Filippo si prendono una bella rivincita su Flora…

Valerio tenta di riavvicinarsi ad Elena. Vera è messa a dura prova durante l’interrogatorio al processo.

Nel giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia torna dalla famiglia prima del tempo.

Renato e Otello trascinano Raffaele a San Gregorio Armeno, per testare il suo spirito natalizio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.