Beautiful, anticipazioni USA: puntata 8000, ci sarà un evento drammatico!

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Negli Stati Uniti, Beautiful si avvicina al traguardo delle 8000 puntate, una cifra importante e tonda che va celebrata nel modo giusto. La soap dei Forrester, nata nel 1987, segna questo risultato nella sua trentaduesima stagione televisiva, un’età che in Italia la rende sinonimo di longevità. In patria tuttavia, come spesso vi abbiamo ricordato, Beautiful è in realtà la più “nuova” delle soap opera televisive rimaste, perché le altre attualmente in onda sono tutte più anziane: Febbre D’Amore con i suoi 46 anni, Days Of Our Lives arrivata alla stagione numero 54, e, infine, General Hospital che ha spento le 56 candeline.

L’episodio numero 8000, dunque, non sarà una puntata qualunque, ma dovrebbe portare in scena un evento particolarmente significativo. Il produttore e capo sceneggiatore Brad Bell, infatti, ha anticipato:

Davvero è sconvolgente guardare il copione a cui stiamo lavorando oggi e leggere “episodio 8000”. Siamo grati che ci abbiate permesso di entrare nelle vostre case per più di 30 anni. La puntata 8000 è il classico dramma alla Beautiful: il racconto si centra attorno ad un evento così profondo che avrà ripercussioni nelle vite dei Forrester, degli Spencer, degli Avant, degli Spectra e dei Logan negli anni a venire.

Per il momento, questo è tutto ciò che è concesso sapere sulla svolta che aprirà il nuovo anno e che, stando a queste parole, sarà qualcosa che impatterà su tutti i personaggi presenti sulla scena. Servirà poca pazienza per sciogliere il mistero, visto che in America l’appuntamento per l’episodio numero 8000, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è previsto per il 4 gennaio 2019. Invece sugli schermi italiani la puntata in questione, allo stato attuale delle cose, non arriverà prima del prossimo autunno.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.