BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 6 dicembre 2018

PAM e CHARLIE | Beautiful
PAM e CHARLIE | Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 6 dicembre 2018:

Bill (Don Diamont) si è recato da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le ha chiesto di sposarlo. Lei però non vuole saperne: non lo ama e intende tornare con Liam (Scott Clifton).

Ridge (Thorsten Kaye) scopre che Bill è andato da Steffy e manda Brooke (Katherine Kelly Lang) a prendere la ragazza, che secondo lui non deve rimanere sola nella casa sulla scogliera. Poi Ridge va da Bill e i due litigano di brutto…

Pam (Alley Mills) ha sentito la conversazione di Ridge e si rende conto di tutto ciò che è successo. La donna è sconvolta, anche perchè non ha preso le sue medicine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.