BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 11 dicembre 2018

Don Diamont (Bill Spencer)
Don Diamont (Bill Spencer)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 11 dicembre 2018:

Bill Spencer (Don Diamont) si trova tra la vita e la morte…

Quella notte molti personaggi di Beautiful hanno avuto comportamenti strani che ora suscitano sospetti: Eric (John McCook) sospetta della moglie Quinn (Rena Sofer), Katie (Heather Tom) di Wyatt (Darin Brooks), Brooke (Katherine Kelly Lang) di Ridge (Thorsten Kaye) e si potrebbe persino sospettare di Rick (Jacob Young) e di Pam (Alley Mills).

Justin (Aaron D. Spears) si reca sul luogo dell’aggressione e chiede al poliziotto che indaga se può avere i documenti che doveva firmare Bill per diseredare i figli, in modo da depositarli in tribunale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.